Ha trascorso la notte in camera di sicurezza ed è stato arrestato per detenzione di equipaggiamento, indumenti e segni distintivi di corpi di polizia usati illecitamenti cosi’ come previsto dall’art. 497 ter del codice penale.
Un giovane di 24 anni di Nola, D.P.E. le iniziali , incensurato, studente universitario, è stato sorpreso da una pattuglia in località macchia di Montecorvino Rovella a bordo di un Suv vestito da Carabiniere. L’uomo ha destato il sospetto del militare dell’arma non riconoscendolo ha cercato di fermarlo per un controllo ma si è dato alla fuga spingendosi fino ad Olevano sul Tusciano, E’ qui che il giovane si è poi fermato e sottoposto ad un controllo è stato trovato con un maglione originale dell’arma dei carabinieri, camicia bianca e cravatta scura, nonché con una mascherina personalizzata e placca del ministero.
Al momento dalla indagini dei carabinieri di Montecorvino Rovella non risultano truffe Non risultato truffe, il giovane è stato trovato con contanti, carte di credito e documenti ma ha riferito di dover acquistare un pc.
Arrestato per aver utilizzato capi di abbigliamento che fanno risalire a forze dell’ordine.