INAUGURATO IL PRIMO MERCATO COPERTO FIRMATO COLDIRETTI E CAMPAGNA AMICA –

Il centro storico di Salerno si accende di giallo con il primo mercato coperto firmato Coldiretti Salerno e Campagna Amica: filiera corta, un’attenzione speciale nei confronti del consumatore, ricerca di materie prime fresche e genuine da acquistare direttamente dai produttori per assecondare la crescente voglia di conoscenza sulle caratteristiche del prodotto. E’ stato inaugurato stamattina nello storico spazio di di Sant’Apollonia alla presenza delle massime cariche della Coldiretti, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda, del segretario di

Campagna Amica, Carmelo Troccoli,  del presidente di Coldiretti Salerno Vito Busillo, del direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.

Diciotto aziende ogni martedì e venerdì offriranno la possibilità ai consumatori di scegliere prodotti d’eccellenza, prodotti stagionali a km 0 e per quanti lo vorranno ricevere anche a domicilio la spesa.

Un mercato coperto che ben si inserisce anche nel percorso delle luci d’artista mercato coperto dove i consumatori potranno trovare il meglio dell’agricoltura salernitana, prodotti freschi e di stagione.

Autore dell'articolo: Barbara Albero