LA CONCLUSIONE DEL SUPER HIGH ROLLER BOWL E UNA SCALA REALE INDESIDERATA – NOTIZIE PER I GIOCATORI DI POKER DI WAZAMBA

La tregua di agosto nel settore continua, con la maggior parte delle notizie relative all’unico grande festival di Cipro. Vale la pena riassumere una delle serie di poker più costose. È utile per coloro che intendono giocare al Wazamba familiarizzare con le informazioni: le notizie per gli ospiti del Wazamba sono riassunte di seguito.

Super High Roller Bowl

Lo storico festival high roller di Cipro, il Super High Roller Bowl, si è concluso. Uno degli eventi più costosi della serie, con un buy-in di $100.000, è stato vinto da Maxim Voskresensky. Insieme al suo primo titolo di torneo live in carriera, il bielorusso ha guadagnato 1.250.000 dollari. Inoltre, il suo più famoso connazionale Artem Lasovsky ha raggiunto la zona ITM. Si è seduto al tavolo finale come chip leader, ma alla fine è arrivato quinto e ha guadagnato $280.000.

Il 25 agosto si è concluso l’evento più costoso del festival, il 7-max con un’iscrizione di 300.000 dollari. La vittoria è andata a Seth Davis, che ha battuto il record personale dell’americano per una singola vincita. Ha guadagnato 3,26 milioni di dollari, una cifra quasi 3 volte superiore al precedente miglior incasso.

L’evento ha raccolto 24 iscrizioni, che corrispondono al numero di partecipanti: gli organizzatori hanno deciso questa volta di organizzare tutti gli eventi in forma libera senza la possibilità di iscriversi nuovamente. Di conseguenza, sono stati premiati solo 4 posti. La seconda posizione è andata allo spagnolo Juan Pardo (1,9 milioni di dollari), la terza all’americano Jeremy Osmus (1,2 milioni di dollari), la quarta a Leonard Maue (750 mila dollari).

La serie prevedeva tre tornei di Omaha. L’evento da 25.000$ è stato vinto dal danese Martin Dam e quello da 50.000$ dal finlandese Joni Jokimainen. In questo modo, entrambi i professionisti hanno confermato la reputazione della cosiddetta scuola scandinava, rinomata per la conoscenza della disciplina delle quattro carte. Nell’ultimo evento Omaha, il formato Mystery Bounty, la loro impresa è stata stemperata dal britannico Richard Grieco.

Da notare anche l’impressionante forma di Adrian Mateos. Lo spagnolo ha raggiunto il tavolo finale per quattro volte di fila, classificandosi secondo in uno dei tornei.

Un jackpot di cattivo gusto

Indipendentemente dalla disciplina giocata, il sogno di ogni appassionato di poker a Wazamba è quello di incassare una scala reale. È ancora più bello se il tuo avversario ha un’altra combinazione forte con cui è disposto a pagare i supernati. Tuttavia, in una delle sale live del Texas, questa disposizione ha portato amare delusioni ad almeno due giocatori.

Nella patria dell’Hold’em, i casinò non possono riscuotere il rake. Al contrario, richiedono una tassa per partecipare al tavolo. Alcune sale gestiscono un bad bit jackpot, che si forma facendo pagare un dollaro in più a ogni giocatore di poker. Il Texas Lodge Card Club opera secondo questo principio.

Un giorno della scorsa settimana, due giocatori di Omaha di questo locale hanno vinto una scala reale, ottenendo entrambi la combinazione sul flop. Dopo essere andati felicemente all-in sul turn flush, erano pronti ad andare alla cassa per una vincita di $57k e $28k, ma l’insidioso river ha rovinato l’umore di entrambi.

Il runout finale è stato un asso di fiori, che ha dato a uno dei giocatori la migliore mano possibile. Il problema era che, secondo le regole della sala, nell’Omaha le combinazioni migliori e peggiori devono essere ottenute sul flop per essere prese in considerazione per il bad bit jackpot. Quindi, questa volta la scala reale ha annullato la fortuna dei giocatori di poker.

Queste sono le cose fondamentali da sapere per chi ha intenzione di giocare a Wazamba. Tieni d’occhio le notizie del settore per rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi. Prova a giocare al video poker di Wazamba con giocatori reali prima di giocare a poker su Wazamba. In questo modo potrai fare pratica prima di scommettere soldi veri.

Autore dell'articolo: Redazione