Un ampio ventaglio di marchi, tante aziende nazionali ed internazionali, la Planet Beverage di Capaccio Paestum, azienda leader nel settore della distribuzione di birre, acqua, bibite, succhi, liquori, grappe, vini, alimentari e materiali di servizio, alle porte del Parco Nazionale del Cilento e a pochi passi dalla magnifica area archeologica di Paestum ha tagliato quest’oggi un importante traguardo.
15 anni di attività, in continua crescita e slancio per il business, un compleanno speciale da celebrare con un evento su due giorni oggi e domani all’interno dell’area espositiva presso la S.S. 18, Km 89,700 a Capaccio Paestum. Più di 100 aziende partecipanti, con stands dedicati alle degustazioni, alla presentazione delle novità del mercato, ad eventi e corsi formativi, degustazioni guidate e tanto altro. Un evento espositivo che unisce clienti, fornitori e distributori. Stamani alla presenza di numerosi ospiti il taglio del nastro dell’anniversario affidato al presidente della Planet Beverage srl Donato Alonzo.
15 candeline da condividere con gli operatori del mondo Ho.Re.Ca (hotel, bar, ristoranti, pub, pizzerie, etc) e della distribuzione all’ingrosso di food, beverage e prodotti d’eccellenza in Campania.
Il programma della due giorni prevede anche delle sessioni formative tutte dedicate al mondo del vino, delle bollicine e della mixology alla Birra, con corsi di spillatura, degustazioni e innovazioni tecniche.