Latte fresco direttamente a casa delle persone anziane, disabili e con difficoltà a fare la spesa. La Centrale del Latte di Salerno potenzia i servizi per il consumatore avviando l’iniziativa che consentirà di portare direttamente al domicilio delle persone che ne faranno richiesta latte fresco ed altri prodotti dell’azienda di Fuorni. Lo ha annunciato questa mattina ai nostri microfoni il direttore generale dell’azienda il dr. Simone Aiuti facendo allo stesso tempo un apprezzamento a tutti i lavoratori che stanno facendo più che mai un grandissimo sforzo per garantire una produzione continua di prodotti di prima necessità. Garantendo il rispetto della normativa imposta dal Governo, tutti in campo per garantire l’intera filiera dalla raccolta del latte fresco nell’intera provincia di Salerno fino alla distruzione nei punti vendita.
Il latte fresco di alta qualità del nostro territorio, bene di prima necessità con alti valori nutrizionali, non va precluso a nessuno.
Ecco perchè con tutti i dispositivi di contenimento un corriere speciale con un furgoncino della Centrale del Latte di Salerno raggiungerà quanti ne faranno richiesta telefonando agli uffici commerciali e marketing dell’azienda o prenotando direttamente on line.
Un piccolo gesto per essere vicini soprattutto alle persone anziani, persone piu’ fragili e durante questo periodo anche piu’ sole, ha concluso il direttore Simone Aiuti.