LITIGA IN STRADA E VIENE INVESTITO, MUORE 22ENNE –

Una furiosa lite in strada tra due extracomunitari, forse in stato confusionale e sotto effetto di alcol è finita in tragedia lungo la strada statale 19 nel comune di Eboli.  Sono finiti in mezzo alla strada proprio mentre arrivava una macchina che ha travolto uno dei due. L’impatto con la vettura è costato la vita ad uomo, un extracomunitario di 22 anni.

Pare possa essere questa la ricostruzione dell’incidente mortale che si è verificato nella notte in questo tratto di strada provinciale che collega Eboli a Battipaglia.  Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Eboli che, agli ordini del capitano Greta Gentili, dopo i rilievi dell’impatto di ieri sera sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il 22 enne è stato investito da un’auto, una Fiat 600, guidata da un donna, che transitava lungo la strada statale 19 che non sarebbe riuscita a evitare l’impatto con l’uomo che era in compagnia di un connazionale . La conducente della vettura si è fermata a prestare soccorso allertando subito il numero di emergenza e richiedendo un’ambulanza per soccorre l’investito. Trasferito d’urgenza all’ospedale di Eboli l’uomo, in codice rosso con trauma cranico,  non ha superato  la gravità delle lesioni riportate ed è morto nella notte.

Autore dell'articolo: Barbara Albero