Il day after è tutto un susseguirsi di denunce, appelli, richieste, ipotesi di correttivi. Il giorno dopo la strage nella discoteca di Corinaldo è stato tutto un susseguirsi di proclami, in Italia, il giorno dopo, è sempre così. Sempre il giorno dopo, mai il giorno prima e quando succede che il controllo preventivo produce effetti anche spiacevoli tutti a gridare allo scandalo. Il problema del sovraffollamento dei locali notturni è un problema antico, mai seriamente affrontato perchè alla fine si riesce sempre in un modo o nell’altro a svangare la tragedia ma quando questa si consuma ecco, allora, che i toni si alzano e i controlli diventano
ancora più stringenti. Una misura di mezzo è quasi impossibile da individuare, o niente o troppo! Annunciano controlli serrata da Palazzo di Città a Salerno, dove il problema del sovraffollamento, non solo dei locali, è particolarmente avvertito anche in relazione al numero dio persone che frequentano la città, spesso imbottigliandosi nel centro storico in occasione dei week end di Luci d’Artista. Normale che dopo Corinaldo nulla può essere come prima.
1 commento su “LOCALI NOTTURNI: GIRO DI VITE A SALERNO – ”
C. Avella
(Dicembre 10, 2018 - 7:21 pm)Bisognerebbe spiegarlo ai titolari dei locali della Movida salernitana che quando hanno giustamente subito sanzioni per le irregolarità accertate nei loro locali, si sono risentiti dichiarando di essere sottoposti a persecuzione….
I commenti sono chiusi