Nella città capitale dei matrimoni dove si celebra il piu’ alto numero di si, si accende con lo scintillio delle luci d’artista la 22° edizione di Sposi ma non solo. Il più importante salone espositivo della provincia di Salerno, dedicato alle piccole e grandi cerimonie apre i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno dal 26 al 29 novembre. Nei 4.000 metri quadri di esposizione poco meno di 80 tra aziende e professionisti del settore presenteranno le novità per il 2016 in fatto di prodotti e servizi per gli sposi e la loro casa, ma anche per l’organizzazione di una piccola cerimonia.
Stamani a Palazzo di Città la presentazione dellevento alla presenza degli organizzatori della kermesse Mimmo ed Antonio Sorgente di Jolly Group, dell’assessore alla Cultura con delega al Turismo del Comune di Salerno Ermanno Guerra, del responsabile commerciale di MSC Crociere Alfio di Giacomo. Giovedì il taglio del nastro alle ore 18 che si arricchirà della semifinale del concorso Miss Sposi ma non solo, giunto alla 7° edizione, che vedrà sfilare in passerella nella Sala Defileé del Centro Agroalimentare le 30 finaliste del concorso di bellezza abbinato alla kermesse.
il salone espositivo ha rappresentato negli anni un vero e proprio incubatore di tante aziende, il partner MSC ha visto crescere la sua flotta proprio da Salerno dove si annuncia per il prossimo anno una nuova nave di 90 mila tonnellate che porterà a Salerno ogni lunedì 3 mila ospiti che si tratterranno in città per piu’ tempo. Per l’assessore Ermanno Guerra la crescita della fiera Sposi ma non solo testimonia la necessità per la città di Salerno di dotarsi di spazi fieristici per un comune che ha creato un grande brand.
https://vimeo.com/146775160