Una rete smart working con nove volontari ed imprese che donano tessuti. E’ quanto realizzato da Mirko Raiola, che con la moglie Monica Vernieri ha messo in piedi la produzione di mascherine secondo un modello chirurgico non sterile in tessuto non tessuto (TNT).Convinti che il risultato fosse di buona qualità, appurata la possibilità di produrle in discreta quantità e
desiderosi di offrire un servizio utile alla comunità salernitana, la coppia di coniugi residenti nel quartiere Mariconda ha inviato dei campioni delle mascherine al sindaco Vincenzo Napoli ed al Capitano dei Vigili Urbani Mario Sposito, responsabile del servizio di protezione civile. Ricevuto parere positivo riguardo la qualità delle stesse, è stata messa in piedi una rete produttiva in smart working che vede coinvolte attualmente nove persone, tutte a titolo gratuito. Questa mattina, 200 mascherine sono state donate alla Protezione Civile ed altrettante sono pronte per la consegna a Salerno Pulita.
Con Mirko, collaborano alla produzione delle mascherine a vario titolo: Monica Vernieri, Mario Vernieri, Alfredo Raiola, Maria Pia De Divitiis, Marta Cilento, Maria Luisa Casale, Pina Amato, Luigi Rumolo.
E un ringraziamento speciale va a chi ha messo a disposizione il materiale con cui stiamo realizzando le mascherine: “Con Gusto” Battipaglia, “SACED Distribution” Montecorvino, “ASD Atletica Salerno”, “Tanzanelli”
1 commento su “MASCHERINE INTROVABILI? A SALERNO UN GRUPPO DI VOLONTARI LE PRODUCE IN RETE – ”
Murariu Dorina
(Marzo 24, 2020 - 7:39 am)Buongiorno Sono la titolare di DORI Sartoria SALERNO vorrei aderire anche io a questo progetto solidale .tengo 3 machine liniare Jak una taglia cucci .Aspetto informazioni grazie mille e buon lavoro tel 3486665741 DORI SARTORIA SALERNO
I commenti sono chiusi