Con la campagna elettorale rimandata, c’è chi si riorganizza e decide comunque di dare vigore a quello che è stato uno dei punti cardine del suo programma elettorale. L’agente immobiliare Maurizio Basso, tra i primi a ufficializzare la sua scelta di candidarsi a sindaco di Salerno, ha scelto di dare impulso alle politiche sociali che è uno dei punti principali del suo programma
elettorale. È per questo che, insieme ai suoi candidati al consiglio comunale, ha deciso di dare assistenza in prima persona agli anziani in difficoltà, offendo un servizio gratuito di accompagnamento all’iscrizione sulla piattaforma per sottoporsi al vaccino. Ad accogliere e ricevere gli anziani che vorranno chiedere aiuto presso la sede elettorale situata in Corso Garibaldi, 179 a Salerno, di fronte l’ex tribunale di Salerno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ci sarà Patricia Davalos Delgado. E’ necessario portare documento d’identità e tessera sanitaria.
Intanto si arricchisce la platea di candidati al consiglio comunale decisi a sostenere la scelta di Maurizio Basso. tra di loro anche Evelina Marino, alla sua prima esperienza politica ma con la voglia di divulgare e mettere a disposizione la sua personale esperienza fatta di formazione continua, tenacia e voglia di dare riscatto alla città di Salerno.