MONTE PRUNO DAY, UNA FESTA PER UN ANNO DI SUCCESSI –

Come nei veri e sani contratti di amore, il rapporto tra la Banca Monte Pruno ed il territorio di riferimento, che rappresenta il suo core business, si consolida incrociando ad una costante presenza al fianco dei clienti per risolvere ogni esigenza di credito, al sostegno e all’organizzazione di veri e propri momenti di festa che rafforzano questo legame. Il Monte Pruno Day è proprio questo. Un momento di festa per i 130 dipendenti della banca di credito cooperativo ma anche per tutti i soci, clienti ed amici che attraverso l’evento possono festeggiare i risultati conseguiti dalla Banca nel corso dell’ultimo esercizio. Dopo i numeri snocciolati dal direttore Michele Albanese, nell’assemblea a Roscigno nella mattina di sabato, è stato il Paladianflex ad ospitare nel pomeriggio della stessa giornata l’evento che ha racchiuso una prima fase istituzionale con la presentazione dei risultati raggiunti e gli indirizzi per il prossimo anno a cura del Vice-Direttore Generale della Banca Monte

Pruno Cono Federico e del Vice­Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo. Con la tavola rotonda, moderata dalla giornalista Rai Josephine Alessio, dal titolo “Unire forze e territori: noi siamo pronti” è inoltre stato fatto il punto su una delle annate più impegnative dell’istituto di credito cooperativo,ed anche una prima analisi sul futuro che attende la Banca alla luce del neo costituendo Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, alla presenza del Direttore Generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori.
Al direttore Sartori anche uno degli oscar Banca Monte Pruno per riconoscere l’impegno di chi ogni giorno profonde impegni ed elargisce contributi essenziali alla promozione del mondo del credito cooperativo, l’altro oscar è andato ad Elisabetta giuliano, oltre alla consegna di altri riconoscimenti da parte dell’istituto di credito. Chiusura tra le risate con la presenza del comico Gabriele Cirilli.

Autore dell'articolo: Monica Di Mauro