Sfiorata la tragedia questa mattina in via Posidonia a Salerno, all’altezza della caserma Angelucci dove una moto scontrandosi con un’auto, è finita sul marciapiede investendo in pieno una donna.
La signora stava camminando sul marciapiede quando all’improvviso la moto, una Kawasaki, si è scontrata con una Renault Clio, per una dinamica tutta ancora da chiarire, che ha fatto rimbalzare la moto facendola piombare sul marciapiede, dove in quel momento si trovava la signora. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia del Radiomobile dei Carbinieri ed il personale del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa che con le opportune cautele hanno trasportato la donna ferita in codice rosso al’ ospedale di Via San Leonardo . La signora ha riporto al frattura ad un arto e varie lesioni al volto.
L’incidente avvenuto poco prima delle 11 ha causato lunghe code e rallentamenti nel tratto di Via posidonia che da Pastena conduce a Torrione per la presenza dei mezzi di soccorso e dei carabinieri e per la curiosità degli automobilisti che rallentavano la marcia.