Mentre si infittisce il dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative il Sen. Gianni Iuliano e l’Avv. Pasquale Mucciolo, hanno presentato questa mattina l’associazione politico-culturale “Azione Punto Rosso”, collocata nei riformismi della Sinistra, dandone le motivazioni della sua costituzione e le finalità.
“Abbiamo l’ambizione -afferma l’Avv. Mucciolo- di intervenire, con spirito libero, sulle problematiche politiche che investono il vivere delle realtà locali, regionali e nazionali. Entreremo nel merito delle questioni per offrire un contributo di confronto il più possibile costruttivo, ma anche per esprimere eventuali dissensi rispetto alle questioni che non condividiamo. I campi di intervento previsti dallo statuto sono tanti, vanno dall’ambiente alla sanità, dalle politiche sociali ai trasporti, dalla scuola alla ricerca scientifica e tecnologica, dalle riforme istituzionali e costituzionali alla promozione della cultura…”.
“Una voce libera -afferma il Sen. Iuliano- che parli alle coscienze ed alla ragione, disposta ad andare, se necessario, anche controcorrente”.