I carabinieri gli hanno intimato l’alt, ma l’auto non si ferma. E così i militari dell’arma sparano a scopo intimidatorio. Momenti di panico questa mattina intorno alle 10 in pieno centro a Nocera Inferiore, in via Correale nei pressi della nuova Caserma dei Carabinieri.
Una Fiat Punto di colore nero, con a bordo due persone, non si è fermata all’alt dei militari dell’arma, accelerando la corsa e procedendo su via Cucci. Da qui l’inseguimento dei carabinieri, che hanno più volte intimato l’alt, due dei quali in borghese che, a piedi, hanno tentato di fermare la fuga dei due che sfrecciavano a folle corsa per le vie del centro.
Da qui gli spari di alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi dai militari dell’arma a scopo intimidatorio. Momenti molto concitati che hanno creato spavento tra i residenti che hanno udito gli spari e loro malgrado si sono ritrovati ad assistere all’episodio
Durante la fuga un carabiniere è stato quasi investito dall’auto guidata dai due sconosciuti. Subito è partita la caccia all’uomo. I due uomini sarebbero stati già individuati dai carabinieri.