NOCERA INFERIORE, SESSO A PAGAMENTO IN CENTRO MASSAGGI –

Sesso a pagamento scambiato per massaggi. Scattano i sigilli da parte degli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore ad un centro benessere della città dell’agro. Dopo un’attività di controllo scattata dopo aver notato un fitto movimento di persone entrare ed uscire i poliziotti hanno avuto modo di verificare quello che accadeva all’interno del centro dove sono state  sono state identificate due donne cinesi, una 59 enne ed una 39 enne,  L.W.  e Y.L.,  in compagnia di due clienti di sesso maschile.

La struttura è stata quindi sequestrata, con apposizione dei sigilli. Il centro di Nocera Inferiore pubblicizzato come un luogo dove si effettuavano massaggi cinesi tuina di fatto oltre alle attività di cui alla licenza, era il luogo dove succedeva tutt’altro dove si praticavano  prestazioni sessuali a pagamento. Il centro era aperto tutti i giorni con orario prolungato dalle 9 alle ore 22.00.

La donna cinese di 59 anni,  titolare dell’esercizio, già con un precedente di polizia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per analogo reato.

L’attività della Polizia di Stato si pone in linea con le direttive operative date dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio sulla intensificazione del contrasto a questo fenomeno e che ha già prodotto positivi risultati a Salerno e Battipaglia.

Oltre un mese fa La Polizia di Stato aveva apposto i sigilli ad  un centro massaggi nel quartiere Mercatello, gestito anche in questo caso da due donne asiatiche dove all’interno veniva esercitata l’attività di prostituzione.

Lo scorso 14 maggio in via Roma a Battipaglia gli agenti di polizia avevano  sottoposto a sequestro penale l’attività commerciale “Mondo Massaggi” gestito da due donne cinesi accertando  che si svolgeva attività di prostituzione.

Autore dell'articolo: Barbara Albero