NUOVI TASSELLI PER IL PROGETTO CIVICO DEL CANDIDATO MICHELE SARNO –

Nuove scelte che accompagnano il progetto civico dell’avvocato Michele Sarno, in corsa come candidato sindaco per la città di Salerno. I Liberaldemocratici Italiani,  rappresentato dal coordinatore provinciale Rino Ruggiero  ed il presidente di “Io Sono Salernitano”, Giovanni Novella hanno ufficializzato il loro sostegno alla candidatura dell’avvocato penalista salernitano. Un progetto politico che si fa strada, che aggiunge nuovi tasselli che hanno una diversa riconoscibilità, da una parte i partiti politici, dall’altra persone che hanno un alto senso civico e voglio dare un contributo a questa comunità.
Così il candidato sindaco per la città di Salerno l’avv. Michele Sarno nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri pomeriggio a poche ore dall’incontro congiunto dei partiti di centro destra, fatta eccezione per Fratelli d’italia che ha sin da subito scelto Sarno, chiamati a sciogliere il nodo sul nome del candidato da appoggiare per le prossime elezioni.
Nuove adesioni che arricchiscono il progetto civico che raccoglie il consenso della comunità –  ha dichiarato l’avvocato Michele Sarno, che ha registrato la partecipazione all’incontro anche dell’esponente salernitano Angelo Giubileo, portavoce nazionale dei Liberaldemocratici Italiani. L’occasione per chiarire la posizione del partito stabilmente nell’area di centro-destra, ma lontano dal dialogo di altri tavoli, che ha deciso di sostenere il progetto del penalista salernitano.
“Sono convinto che con l’avvocato Michele Sarno si possa davvero costruire un progetto importante, ha dichiarato Giovanni Novella,  pronto a candidarsi in qualità di capolista di “Io Sono Salernitano” e ad intraprendere un nuovo percorso per dare linfa a questa città. Una rimessa in gioco, dopo una precedente esperienza elettorale, una chance importante, per contribuire al cambiamento di Salerno.”
“La nostra scelta, come partito di stare vicino all’avvocato Sarno è dettata da due motivi: il primo quello della coerenza, il  secondo quello della correttezza politica. Così Gennarino Ruggiero,  coordinatore provinciale dei Liberaldemocratici italiani certo che questo progetto civico sia l’unico che  possa meglio rappresentare la città di Salerno“.

Autore dell'articolo: Barbara Albero