Tragico incidente stradale questo pomeriggio nella frazione Coperchia del comune di Pellezzano.
Per cause ancora in via di accertamento, due giovani ragazzi, Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, rispettivamente, il 18enne di Pellezzano e la 15enne di Salerno, stavano viaggiando in sella ad un Piaggio Beverly 250 lungo via De Iuliis quando ad un tratto sono usciti fuori sstrada finendo la loro corsa contro un palo. A causa del forte impatto, per i due giovani non c’è stato nulla da fare.Secondo una prima ricostruzione, insieme alle due vittime c’erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze.
Pare che insieme alle due vittie c’erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze.
I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, verificando anche la possibilità di acquisire immagini da qualche telecamera di videosorveglianza posta lungo la strada.
Al momento via De Iuliis è stata interdetta al traffico veicolare sia in direzione Via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna sua Via Tenente Farina.