Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di stupefacenti che operava direttamente dal proprio domicilio.
In particolare, nell’ambito dei servizi per contrastare lo spaccio di stupefacenti nella città di Salerno, nel pomeriggio di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato De M.S. di anni 37, pregiudicato per reati specifici.
Lo spacciatore, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., aveva organizzato una fiorente attività di “spaccio” direttamente dalla sua abitazione, sita nel Comune di Pellezzano.
Pertanto, gli Agenti della Polizia si sono appostati nei pressi dell’abitazione ed hanno notato giungere un’autovettura, condotta da un cliente dello spacciatore.
L’assuntore, fermatosi davanti al portone dell’abitazione del D.M.S., si è avvicinato all’ingresso, da cui è uscito, poco dopo, lo spacciatore che gli ha consegnato un involucro di cellophane contenente una dose di eroina in cambio una banconota da 20 Euro.
Gli Agenti hanno bloccato prontamente il D.M.S. ed effettuato una perquisizione personale domiciliare, dove all’interno di un armadio della camera da letto venivano rinvenuti due involucri di cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino elettronico funzionante, un telefono cellulare e la somma contante di Euro 1.400,00 in banconote da euro 20,00.
Pertanto, gli Agenti della Polizia hanno arrestato De M. S. e su disposizione dell”Autorità Giudiziaria lo hanno sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, mentre l’acquirente della sostanza stupefacente, De R. A., è stato deferito per il reato di favoreggiamento reale e segnalato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.