Riscoprire i negozi del centro di Pontecagnano, fare acquisti e vincere. Non è una passeggiata di shopping qualsiasi quella pensata ed ideata dalla Confcommercio di Pontecagnano Faiano, diretta dal Presidente Paolo Ferro, sostenuto dal Centro commerciale naturale “Pontecagnano C’Entro”, guidato dal Presidente Maria Giannattasio, e condiviso dall’Amministrazione Comunale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore.
Trenta attività coinvolte, novemila biglietti distribuiti, quattordici imprese a supporto e tantissimi premi in palio. E’ stata battezzata “Spendi, gratta e vinci” l’iniziativa che consentirà ad ogni cliente a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa di riceverà un biglietto del tipo “gratta e vinci” avendo la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività commerciali del centro di Pontecagnano.
“Il progetto – ha spiegato il Presidente di Confcommercio Pontecagnano Faiano Paolo Ferro nel corso di una conferenza stampa al Comune di Pontecagnano Faiano– mira a promuovere la conoscenza delle attività presenti sul territorio, nonché dare la possibilità di creare sinergie anche tra realtà operanti in settori diversi al fine di rafforzare i contatti con potenziali clienti e cercare di contrastare la crisi economica in atto.