PREMIO CHARLOT TRA COMICITA’ E MUSICA

Il Premio Charlot si prepara per la terza parte della rassegna, che prenderà il via il prossimo 23 luglio, quella dedicata alla magia, alla comicità e alla musica leggera. I primi due appuntamenti, quello del 23 e del 24 luglio, vedranno come protagonisti i giovani cabarettisti emergenti, che a suon di battute si sfideranno per conquistarsi lo Charlot Giovani.
Il 26 luglio spazio alla magia, mentre il 27 luglio si ride con il laboratorio di cabaret di Made in Sud condotto da Maria Bolignano con la partecipazione degli Arteteca. Il 28 luglio spazio alla musica con Noemi, Bungaro e la partecipazione di Neri Marcorè. Mentre il 29 serata di gala con la consegna dei premi Charlot e il concerto di Stefano Bollani. e in attesa che si alzi il sipario sulla terza parte di questa XXVIII edizione, uno dei protagonisti il cantautore brindisino Bungaro, protagonista di un progetto esclusivo per la città di Salerno ha iniziato oggi le prove dello spettacolo che
lo vedrà al fianco dell entusiasmante voce di Noemi.
Nella serata di gala del Premio Charlot che, si terrà il prossimo 29 luglio all’Arena del Mare di Salerno, alle ore 21, oltre a Marco Bocci, ci sarà anche la madrina Alba Parietti, e poi saranno premiati anche Giancarlo Giannini (Premio Charlot Grandi Protagonisti dello Spettacolo), Duccio Forzano (Premio Charlot Regia Televisiva), Marino Bartoletti (Premio Charlot alla carriera giornalistica), la Wind e Giovanni Esposito(Premio Charlot miglior spot pubblicitario), Riccardo Cassini (Premio Miglior Autore Televisivo) Andrea Biondi (Premio Charlot miglior Giornalista), Roberto Ritondale (Premio Charlot miglior Libro). Nella seconda parte della serata, si terrà il concerto di Stefano Bollani.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

1 commento su “PREMIO CHARLOT TRA COMICITA’ E MUSICA

    test

    (Luglio 20, 2016 - 12:17 pm)

    test

I commenti sono chiusi