QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Alla conduzione Marcello Festa sarà accompagnato dagli ospiti in studio Giovanni Perna, Massimo Grisi, Eugenio Marotta ed Alberto Pacifico. In studio Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

    Valentino De Maio

    (Maggio 13, 2019 - 7:53 pm)

    Tranquilli ragazzi la salvezza è raggiunta! Ci ha pensato il nostro buon Presidente, visto che il Palermo ha i suoi problemi amministrativi e che il Foggia ha altrettanto i suoi problemi economici e quindi nn conviene a nessuno tenerla a galla…e taaacc è intervenuto il nostro amato coopatron a togliere le castagne dal fuoco, Salernitana salva! Contenti tutti ma soprattutto i puristi della categoria siamo riusciti a tenerla! Io penso una cosa però, per me siamo RETROCESSI nn una volta ma bensì due…la prima perché tolti i punti di penalizzazione al Foggia sul campo saremo terz’ultimi la seconda per come è arrivata la pseudo salvezza, a tavolino per un potere di palazzo! Che vergogna che schifo! Saremo derisi giustamente da tutti i nostri rivali…dopo averci umiliato con questi risultati sportivi, averci messo l’uno contro l’altro, fatti essere la succursale della Lazio ci mancava solo questo! Complimenti a questa società e chapeau a chi continua a sostenerla!

    VIA FABIANI

    (Maggio 13, 2019 - 7:43 pm)

    Purtroppo con questa salvezza acquistata in Lega e Federazione nessuno andrà Via. L’unico è solo che non verrà riconfermato sarà MENICHINI. INUTILE parlare di RESET………i capi del direttivo resteranno ben saldi.

    Antonio tifoso dal vestuti

    (Maggio 13, 2019 - 7:10 pm)

    Il comunicato salva……. Carpi e Venezia per combine…….

    Torrione Granata

    (Maggio 13, 2019 - 7:09 pm)

    PER MAROTTA : durante questo interregno di Menichini, il signor Fabiani non è mai stato interpellato su nulla…e quando ha tentato di mettere becco circa il proseguire il ritiro o tornare in città…è stato Menichini a spuntarla…e allora dove si presenta ancora Fabiani ? Se ha una dignità deve andare via…anzi visto che gli faceva comodo proseguire il ritiro e non tornare a Salerno…ci vada da solo

    Valentino De Maio

    (Maggio 13, 2019 - 7:04 pm)

    Ma quale soddisfazione e ringraziamenti x questa salvezza…ci hanno umiliato, denigrato , offeso, rovinato un centenario, fatto piangere donne e bambini…se ne devono andare da Salerno e questa sarà la nostra vera vittoria, pagliacci romani, a noi nn interessa la categoria ma essere rispettati. Valentino da Fisciano

    VIA FABIANI

    (Maggio 13, 2019 - 7:04 pm)

    Buonasera……….per tanti questo messaggio verrà etichettato come di un NON TIFOSO……….la seguo da circa 30 anni e per la prima volta provo una leggera vergogna. È più forte di me!!!!……… non riesco a gioire. La sportività di campo per me è sovrana. SIAMO RETROCESSI sul campo in maniera vergognosa e ci ritroviamo SALVI. Addio calcio

    Giuseppe

    (Maggio 13, 2019 - 7:01 pm)

    Lo sport è fatto di cadute e resurrezioni, ma sempre con orgoglio e dignità sudando sul campo…questa vergognosa società ci ha privato da anni della passione sportiva… nell’anno del centenario salvarsi così è una vergogna peggiore della retrocessione…povero ippocampo sporcato di fango…indegni

    DOGER

    (Maggio 13, 2019 - 6:55 pm)

    Consentitemi un avvertimento colorito : adesso il primo che si va a fare i bagni…abbusca !!! Salerno deve scendere in piazza…

    Solo x Salerno

    (Maggio 13, 2019 - 6:52 pm)

    Buonasera, se dovessero confermare le decisioni di questo pomeriggio é importante ricordare che questa società e questi calciatori sono RETROCESSI da terz ultimi in classifica. Questo non dovrà mai essere dimenticato.
    Adesso VIA TUTTI ma sul SERIO.

    Avvocato

    (Maggio 13, 2019 - 4:38 pm)

    Il campionato è finito ed ha emesso dei verdetti !!! La retrocessione del Palermo è una decisione successiva che non può far scalare la classifica, ma soltanto aggiungere una quarta squadra retrocessa. Per cui i Play Out sono del tutto superflui. A meno che non vogliano assegnare la quinta squadra alla retrocessione (ovviamente questa è una provocazione)

I commenti sono chiusi