Grande soddisfazione in casa Rari Nantes Salerno per la convocazione dei tre gioiellini della “cantera” giallorossa Andrea Fortunato, Nello Milione e Paolo Lauria nella rappresentativa regionale che partecipa al Trofeo delle Regioni di pallanuoto 2015, riservato agli atleti nati nel 2001 ed in corso presso la piscina comunale di Anzio.
Fortunato, Milione e Lauria sono solo alcuni dei gioiellini nati e cresciuti nella cantera giallorossa in quanto ad essi fanno compagnia un bel gruppetto di atleti nati nel 1999 e nel 2000 che formeranno nell’immediato l’ossatura della squadra Under 17 e nel prossimo futuro si spera quella della prima squadra.
“Sicuramente è un motivo di vanto per noi vedere che ragazzi nati e cresciuti nel nostro vivaio, legati alla nostra calotta e con un senso di appartenenza marcato, raggiungano degli obiettivi così importanti – commenta il Presidente Enrico Gallozzi -. Sono degli ottimi risultati per noi che mettono in luce il lavoro che stiamo facendo, il percorso che abbiamo intrapreso qualche anno fa e che da quest’anno porteremo avanti ancora con maggior impegno ed entusiasmo. Il nostro obiettivo è quello di avere sempre più ragazzi del nostro vivaio in prima squadra in modo da garantire senza soluzione di continuità un costante ricambio generazionale”.