Si torna a fare la spesa al supermercato Etè nei locali della Galleria Mediterraneo di via San Leonardo a Salerno. E non c’è due senza tre per il marchio del Gruppo Mastromartino che dopo via Posidonia e via Eugenio Caterina allarga la grande famiglia di Etè al nuovo punto vendita della zona orientale di Salerno.
Dopo circa due anni e mezzo di stop, stamani il taglio del nastro del supermercato in uno spazio rinnovato, moderno ed accogliente. Un nuovo punto vendita dotato reparto ortofrutta, panetteria, macelleria, salumeria, pescheria e gastronomia. Una vasta gamma di vasta gamma di prodotti freschi, eccellenze nazionali, prodotti di nicchia e di tendenza. Un market rifinito nei minimi dettagli, accogliente, con una nuova formula per i clienti, un punto di riferimento per la pausa pranzo, per uno spuntino, con la possibilità anche di consumare un pasto e fare una pausa comodamente seduti negli spazi esterni della galleria . Un’esperienza di acquisto con tante offerte a volantino e prodotti freschi del territorio.
«Quella di oggi è una giornata che per me ha un significato profondo, sia a livello personale che per la città di Salerno – ha dichiarato Michele Mastromartino, Amministratore unico Try to Invest srl, la società che si occupa della rete diretta. Con questa riapertura si completa un percorso iniziato circa due anni e mezzo fa, quando i punti vendita Eté furono costretti a chiudere a causa del dissesto finanziario della precedente gestione.
Spazi rinnovati, moderni, accoglienti. Quella di oggi non è stata una semplice riapertura , ma una giornata di vera festa accompagnata anche dalla benedizione del parroco della vicina chiesa di San leonardo don Antonio Quaranta. 25 le persone che hanno nuovamente trovato lavoro nel punto vendita Etè di Via San Leonardo, tra loro anche storici dipendenti come Luigi Di Giovanbattista.
Con l’apertura del supermercato Etè alla galleria Mediterreneo, terzo punto vendita salgono a 100 i lavoratori assunti. Oggi riapriamo non solo un punto vendita, ma creiamo un’opportunità per tutta la comunità. Ed è solo l’inizio ha proseguito il giovane imprenditore Michele Mastromartino.