RICHIAMO DELL’ASL AI DIPENDENTI. GLI UTENTI: “IL DECORO DEVE ESSERE SANO” –

Che l’ambiente lavorativo sia più o meno formale, è sempre bene mantenere un certo decoro, e soprattutto in ambito sanitario bisogna evitare capi di abbigliamento tipici da sera o da spiaggia. C’è il consenso ed il parere favoreve di cittadini ed utenti all’invito rivolto a tutto il personale del Poliambulatorio dell’Asl di Salerno di Viale Kennedy firmato dal responsabile dei Poliambulatorio il Dr. Michele Maucione, dove per tutelare l’immagine aziendale, nonché la dignità ed il decoro, al fine di salvaguardare il prestigio delle istituzioni, si rammenta a tutti i dipendenti un abbigliamento consono alla reputazione del luogo di lavoro.
Alcuni utenti pare abbiano fatto notare ai vertici dell’azienda sanitaria locale che nei corridoi e negli ambulatori soprattutto quando si è in attesa di ricevere prestazioni sanitarie sembra di assistere ad una sfilata di moda dove si vedono spalle scoperte, scollature, pantaloncini bermuda, gonne molto corte ed addirittura scarpe tacco 12.
In ambiente di lavoro ci si veste in maniera adeguata, sarebbe questo in sintesi l’invito avanzato dall’Asl ai suoi dipendenti.

Autore dell'articolo: Barbara Albero