È stata presentata questa mattina, presso la sede del Gruppo Noviello, la campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica della Salernitana. Identità e tradizione lo slogan scelto dal club granata per questa stagione la terza consecutiva in serie A. In attesa di una schiarita sulla curva nord, che potrebbe arrivare nei prossimi dieci giorni, l’amministratore delegato granata Maurizio Milan ha illustrato le novità della campagna che prevede un periodo di prelazione per i vecchi abbonati e l’introduzione della Hippo card. Resta ovviamente valida la granata card. Per sottoscrivere gli abbonamenti di procederà esclusivamente in via digitale e dunque sarà indispensabile essere in possesso di fidelity card. Dal 5 luglio scatterà la prelazione. Previsti pacchetti famiglia e sarà, inoltre, possibile una doppia opzione di rateizzazione. Tre rate tramite PayPal, dodici accedendo al finanziamento tramite Banca Sella. Per prezzi e dettagli si può consultare il sito della Salernitana. A breve novità per sponsor principale e centro sportivo. In via di definizione il calendario delle amichevoli. Il 5 agosto ci sarà il Trofeo Iervolino allo stadio Arechi. Sarà TicketOne a gestire la vendita degli abbonamenti e dei biglietti. Tra le novità più rilevanti, da segnalare che i bambini da zero a quattro anni entreranno allo stadio senza pagare.