SALERNITANA: VALANGA DI GOL E DOMANI SI TORNA IN CAMPO – VIDEO

Ancora un’abbuffata di gol per la Salernitana che contro l’Atletico Orte fa addirittura meglio rispetto alle precedenti uscite. I granata di Torrente vanno a segno ben diciassette volte, assecondando le richieste del loro allenatore che vuole una squadra costantemente proiettata all’attacco e capace di riempire la metà campo avversaria con tanti elementi. Senza Calil, sempre più corteggiato dal Foggia, Torrente schiera il tridente con Eusepi sostenuto da Gabionetta e Russotto. Il centravanti va in rete tre volte, il brasiliano e l’ex del Catanzaro timbrano il cartellino con una rete a testa. Attaccanti, ma non solo. In gol vanno anche i difensori, Tuia e Colombo, ed un centrocampista, Bovo, il più portato dei tre del reparto mediano ad inserirsi per diventare una sorta di punta aggiunta e dare un tocco di imprevedibilità alla manovra. Nel primo tempo Torrente ha varato la coppia centrale Tuia – Trevisan, impiegando nella ripresa Lanzaro e Bocchetti. L’altra novità è stata rappresentata proprio dal tridente nel quale hanno trovato posto Russotto e Gabionetta in luogo di Perrulli, doppietta per lui nella ripresa, e Calil. Il brasiliano è rimasto a riposo precauzionale, ma su di lui resta forte il pressing del Foggia. La Salernitana, dal canto suo, resta ferma sulle sue posizioni e per ora non apre sul versante del rinnovo del contratto. Ecco perchè, nonostante le dichiarazioni di Torrente, il futuro di Calil resta in bilico.

https://vimeo.com/134304519

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

1 commento su “SALERNITANA: VALANGA DI GOL E DOMANI SI TORNA IN CAMPO – VIDEO

    Massimo

    (Luglio 23, 2015 - 2:47 pm)

    Per Mister Capuano, visto che la Salernitana ha lasciato a casa ( ingiustamente ) un centrocampista serio e affidabile come Francesco Favasuli, perchè non ci fa un pensierino? La Salernitana poteva almeno dargli un opportunità di un altro anno, anche perchè credo che ne pPestrin ne Moro possono disputare 42 partite.
    Inoltre visto che questo calcio è malato , ci sono si giocatori bravi , ma molti ahimè si vendono per 4 soldi, avere giocatori seri e affidabili è già tanto.

I commenti sono chiusi