SALERNITANA – VENEZIA, IL GIUDICE SPORTIVO RINVIA LA DECISIONE

Il Giudice Sportivo ha deciso di rinviare la decisione in merito alla mancata disputa della gara dello scorso 6 Gennaio tra Salernitana e Venezia, stabilendo che «la reclamante U.S. Salernitana, nel termine massimo di giorni sette dalla pubblicazione della presente decisione interlocutoria, fornisca, con atti trasmessi a questo Giudice e alle altre parti intervenute in giudizio, ogni elemento utile a confermare o meno la situazione descritta in parte motiva circa i calciatori disponibili per la gara de qua».
Ora la società di patron Iervolino avrà una settimana di tempo per integrare la documentazione, i legali fanno trasparire ottimismo. Il giudice sportivo, invece, vuole avere la certezza che il club granata non avesse effettivamente la possibilità di scendere in campo poichè ai nove positivi accertati si aggiungevano provvedimenti che limitassero la libertà individuale dei restanti 15 tesserati.
Non è da escludere che nello stesso giorno possa arrivare anche la decisione sul ricorso per la trasferta di Udine. Se si desse ragione ai granata, la società bianconera potrebbe non ricorrere in appello.

Autore dell'articolo: Redazione