Il gruppo Salerno Energia accende un nuovo servizio per gli utenti per garantire maggiore attenzione, qualità e trasparenza.Sarà attivo dal primo marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, uno Sportello del Consumatore e dell’utente gestito direttamente dall’Unione Nazionale Consumatori di Salerno per fornire gratuitamente informazioni sui servizi, sulle procedure di risoluzione dei contenziosi, per raccogliere segnalazioni e suggerimenti, per consulenze e risoluzioni di problemi, nonchè per svolgere attività preventive che possano ridurre il rischio per i cittadini di essere vittime di episodi di microcriminalità, come truffe, raggiri e furti. L’importante progetto è stato presentato questa mattina nel corso di un incontro con la stampa che si è svolto nella sede di via Passaro alla presenza del Direttore Generale di Salerno Energia Holding S.p.A. Matteo Picardi, del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Salerno Energia Holding S.p.A., Sabino De Blasi, del Presidente Unione Nazionale Consumatori Salerno, Lello Sepe.
del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, del parlamentare Pd, Piero De Luca.