SALERNO MOTORE DEL TURISMO. FERRARA: “SARA’ UNA STAGIONE DAI GRANDI NUMERI” –

La tappa a Salerno del  Giro d’Italia  è un’altra splendida occasione di valorizzazione del nostro territorio cittadino, l’opportunità di aprire una grande finestra di visibilità nel mondo che non può come per altri eventi rafforzare il brand Salerno della città  piena di turisti già dalle festività pasquali.

La stagione estiva che si sta per aprire avrà grandi numeri. Così’ questa mattina l’Assessore comunale al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara,  mentre la città di prepara ad accogliere la carovana rosa del Giro d’Italia.

Salerno è una città attenzionata dai circuiti nazionali ed internazionali, ottima l’azione di marketing dell’amministrazione su eventi e fiere ed altrettanto lusinghiera la risposta di visitatori e turisti, ha commentato l’assessore Ferrara rimarcando la pluralità di attrazioni che portano benefici alla città di Salerno. Buoni flussi turistici delle vie del mare, gli attacchi delle crociere, il turismo che da Salerno si muove verso le due costiere, cilentana ed amalfitana.

Autore dell'articolo: Barbara Albero