Il giorno di San Gennaro, mentre altrove il sangue si scioglieva dando speranza (almeno quella) di un futuro senza minacce, a Salerno si scioglieva la pioggia sui poveri cittadini che percorrevano in auto 3 km in 60 minuti.
Chissà perché con la pioggia il traffico di Salerno si blocca, mentre i vigili sono assenti ed imperversano i camion della spazzatura, che si fermano ogni 10 metri per caricare, rendono ancora più grave il tutto.
Come se ciò non bastasse vige a Salerno la regola della sosta obbligatoria in divieto di sosta. Le fotografie allegate lo dimostrano. Nei divieti di sosta non si trova posto per sostare. Incredibile!!
Forse basterebbero queste poche parole perché si capisca il risentimento dei cittadini che se potessero cambierebbero in massa città, o magari – vista la situazione italiana – nazione.
È così difficile tenere una città pulita ed in ordine? Dov’è l’inghippo?
Si potrebbe agire in altro modo, diverso da un semplice comunicato stampa, ma sarebbe come “sparare sulla Croce Rossa”.
1 commento su “A SALERNO NON VALE IL… “DIVIETO DI SOSTA””
ANTONIO
(Settembre 20, 2017 - 12:55 pm)Ma perchè il problema è solo quando piove? Ma scusate ma in giro per Salerno ci andate?
Piazza Scozia? Via Eugenio Caterina fino alla lungo irno oramai ? Via Irno (Conad-bar Bellini-pasticeria Della Rocca)? Via Mario Pagano Fratte? Etè San Giovanni Bosco? Vogliamo parlare della lungoirno che da 4 corsie è diventata di due corsie, perchè bisogna scommettere, andare al bar a prendere il caffè ecc…. Tutto questo in ogni ora del giorno.
Vogliamo parlare dell’immondizie e del carico scarico merci tra le 8.00 e le 9 la mattina?
Dobbiamo solo vergognarci, una città dove chi è preposto alla viabilità i vigili scappano via dai problemi. Mentre piace molto il centro e il lungomare. Dove c’è il problema loro non ci sono.
Triste realtà ma chi vive la città in lungo e in largo e grazie a Dio senza auto se ne rende conto.
I commenti sono chiusi