SALERNO PIANGE GIANNI NOVELLA

Dopo una tenace lotta contro male terribile, e scomparso nel pomeriggio Gianni novella. Tifoso , istruttore di fitness, ma soprattutto grande tifoso della Salernitana. Il sindaco di Salerno edil club granata lo hanno ricordato con messaggi di cordoglio.

Messaggio di cordoglio anche da parte della Salernitana, “il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito il mondo sportivo salernitano per la scomparsa di Gianni Novella, storico e indimenticabile volto del tifo granata“.

Al dolore per la scomparsa di Gianni Novella si unisce anche il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli:

“Addio Gianni. Esprimo il cordoglio mio personale, della Civica Amministrazione, della cittadinanza tutta per la morte di Giovanni Novella. Ai familiari ed amici un abbraccio di profonda solidarietà.

Il carissimo Gianni è stato un uomo speciale. Un professionista eccellente nel campo della moda, della comunicazione, dello sport e della forma fisica. Un modello di vita per il suo pubblico che ne apprezzava le doti umane, il garbo, la signorilità. Ha lottato con tutte le sue forze contro un male terribile. Sempre con il sorriso addirittura confortando chi gli stava vicino. Venerdì scorso eravamo insieme al Centro Pastorale. Salerno gli ha donato l’ultimo abbraccio che lui ha accolto con il cuore pieno di gioia. Addio Gianni e grazie per tutto quello che ci hai donato fino all’ultimo respiro. Salerno ti ama e ti amerà sempre”.

Autore dell'articolo: Redazione