Il 3 ottobre 2019 Salerno Sistemi inaugura il nuovo punto assistenza clienti in via Avallone (angolo via Trento) a Salerno e i nuovi spazi dedicati all’Assistenza Clienti nella sede storica di via Passaro.
Lo Sportello di via Avallone consentirà di rafforzare il presidio della società sul territorio, ottimizzando il servizio alla clientela, che potrà beneficiare di un nuovo punto di riferimento per il disbrigo di pratiche, la gestione delle forniture e l’attivazione di servizi innovativi per le utenze idriche in una zona della città ad alto tasso abitativo e commerciale.
L’apertura del nuovo Sportello e il rinnovo della sede storica di via Passaro si inseriscono nel processo di riorganizzazione ed ampliamento della attività svolte sul territorio dalla società.
Salerno Sistemi dal 1° marzo 2019 gestisce il Servizio Idrico Integrato della città di Salerno attraverso la gestione unica della parte centrale e finale della filiera idrica (distribuzione, fognatura e depurazione).
L’inaugurazione dei nuovi spazi di via Avallone (angolo via Trento) e dei rinnovati locali di via Passaro, unitamente ai servizi digitali offerti alla clientela, sono un risultato che consente a Salerno Sistemi di perseguire obiettivi di efficienza nell’erogazione dei servizi idrici, anche in un’ottica di tutela ambientale e della risorsa.