SERIE B, SALERNITANA KO A PESCARA

Continua il momento no per la Salernitana. Seconda sconfitta consecutiva per l’undici di mister Colantuono che a Pescara cade 1-0. A decidere il match un gol dell’uruguaiano Brugman a dieci dal termine con una splendida punizione dal limite dell’area di rigore che si è andata ad insaccare all’incrocio dei pali. Nell’occasione l’estremo granata Radunovic non è sembrato essere esente da colpe. Per il resto, eccezion fatta per un tiro di Zito ben respinto da Fiorillo nel primo tempo, la truppa granata non si è mai resa pericolosa. Situazione sempre più critica per la Salernitana che vede avvicinare alle proprie spalle le squadre impelagate nella zona play out. Sabato prossimo all’Arechi scontro diretto contro la Pro Vercelli del tecnico salernitano Gianluca Grassadonia.

PESCARA-SALERNITANA 1-0

MARCATORE: 80′ Brugman

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro (77′ Proietti), Brugman; Mancuso, Pettinari (77′ Bunino), Yamga.  A disposizione: Savelloni, Elizalde, Campagnaro, Fiamozzi, Capone, Baez, Machin, Cocco. All. Zeman.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi (46′ Di Roberto), Monaco; Pucino, Della Rocca (57′ Kiyine), Minala, Zito (81′ Bocalon), Popescu; Palombi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Russo, Vitale, Tuia, Signorelli, Di Roberto, Rossi, Rosina. All. Colantuono.

ARBITRO: Daniele Martinelli della sezione di Roma (Cangiano/Dei Giudici). IV UOMO: Manuel Volpi (sezione di Arezzo).

NOTE: Ammoniti Schiavi (S), Gravillon (P)

Autore dell'articolo: Redazione