SERIE B, ARECHI GELATO. SALERNITANA ACCIUFFATA IN PIENO RECUPERO

La Salernitana getta alle ortiche una gara vinta. Avanti 2-1 ed in superiorità numerica, i granata si fanno raggiungere al 93′ da un colpo di testa di Iacoponi. Salernitana - Virtus EntellaIn una gara divertente fin dalle prime battute di gioco, gli ospiti passano per primi in vantaggio al 20′ con Troiano che di sinistro al volo insacca Salernitana - Virtus Entellain rete dopo un batti e ribatti in area granata. La risposta granata è immediata. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo,Salernitana - Virtus EntellaColombo batte al volo Iacobucci. Ad inizio ripresa i granata ribaltano il match. Salernitana - Virtus EntellaSerpentina del rumeno Bus e tiro di destro sul quale Iacobucci nulla può. A dieci minuti dal termine i liguri restano in inferiorità numerica. Il neo entrato Palermo colpisce, involontariamente, al volto Colombo. Per l’arbitro è cartellino rosso tra l’incredulità dei 22 in campo. L’Entella non molla ed in pieno recupero pareggia i conti con Iacoponi che di testa raccoglie un calcio di punizione battuto da Troiano. Salernitana che tornerà in campo Lunedì sera nel posticipo del “Manuzzi” di Cesena.    

SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA 2-2

Marcatori: 20′ Troiano, 29′ Colombo, 47′ Bus, 93′ Iacoponi

Salernitana: Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto (70′ Oikonomidis), Pestrin, Moro, Zito (79′ Ceccarelli); Bus (90′ Bovo), Coda.
A disposizione: Strakosha, Empereur, Trevisan, Tuia, Rossi, Tounkara.
All. Menichini.

Virtus Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Staiti, Sini (71′ Palermo), Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Caputo (62′ Masucci), Di Carmine (83′ Puntoriere).
A disposizione: Paroni, Keita, Volpe, Benedetti, Zanon, Otin
All. Aglietti.

Arbitro: Abbattista di Molfetta (Colella-Disalvo). IV uomo: Marini di Roma 1

Note: Ammoniti Ceccarelli, Sini, Sestu (VE), Bagadur, Pestrin, Colombo (S). Espulso per gioco scorretto Palermo (VE).
Spettatori 9.156

Autore dell'articolo: Redazione

2 commenti su “SERIE B, ARECHI GELATO. SALERNITANA ACCIUFFATA IN PIENO RECUPERO

    Enzo

    (Marzo 1, 2016 - 10:16 pm)

    Portate la squadra della Salernitana e tutti i dirigenti a benedire !!!!!

    alfonso

    (Marzo 1, 2016 - 8:00 pm)

    siete solo monnezze,solo figure di merda,anche l’entella una delle piu’ scarse sta spopolando a salerno,vergogna,lotito fabiani e giocatori,via da salerno,meglio la lega pro,che tenere voi solo monnezze

I commenti sono chiusi