Dopo un lungo digiuno, la Salernitana strappa un punto esterno pareggiando 1-1 al “Provinciale” di Trapani. Nonostante una buona prova, al 29′ della ripresa la truppa di Menichini va sotto per la solita disattenzione di un singolo. Autore dell’erroraccio è l’estremo Strakosha che, complice anche il forte vento, si fa trovare imprepararto su un tiro diretto da calcio d’angolo. Il portiere granata riesce a spizzare la palla sulla traversa ma Pagliarulo sotto misura lo trafigge ribattendo la sfera in rete. I granata rispondono subito e il rumeno Bus, entrato al posto dell’infortunato Donnarumma, impegna con un tiro centrale Nicolas. Quando sembra prospettarsi la solita sconfitta esterna, all’84’ arriva il gol del pareggio. Su un cross di esterno del neo entrato Zito, il solito Massimo Coda trova il tiro vincente. Per l’attaccante metelliano è il nono centro stagionale.In pieno recupero i granata incassano l’ennesima espulsione. Il ghanese Odjer commette un fallo duro prendendosi il secondo cartellino giallo ed il conseguente rosso. Un punto che fa morale con i granata che restano sempre in penultima posizione ma con 26 punti. Martedì sera si torna in campo e ospite dell’Arechi sarà la lanciatissima Virtus Entella.
TRAPANI – SALERNITANA 1-1
Marcatori: 74′ Pagliarulo, 84′ Coda
Trapani: Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella, Nizzetto; Coronado; De Cenco (74′ Citro), Petkovic.
A disposizione: Fulignati, Perticone, Daì, Camigliano, Ciaramitaro, Eramo, Cavagna, Montalto.
All. Cosmi.
Salernitana: Strakosha; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Franco (82′ Zito); Gatto, Moro, Odjer, Oikonomidis (78′ Tounkara); Coda, Donnarumma (62′ Bus).
A disposizione: Patella, Empereur, Tuia, Colombo, Pestrin, Bovo.
All. Menichini.
Arbitro: Federico La Penna di Roma 1 (Santoro – Lanza). IV uomo: Martinelli di Roma 2.
Note: Ammoniti Moro, Gatto (S), Fazio, Raffaello, Petkovic (T). Espulso Odjer (S) per somma di ammonizioni.
2 commenti su “SERIE B, CODA SALVA LA SALERNITANA”
antony
(Febbraio 27, 2016 - 9:40 pm)mi ricordo qualche giornalista in ritiro che disse che strahoska era un buon portiere !!!!!!! qualcuno facesse autocritica !!!!!
Enzo M
(Febbraio 27, 2016 - 4:05 pm)Ancora l’arbitro ci ha messo lo zampino, avesse chiamato il giusto fallo su Bus ( o forse rigore bisogna vedere le immagini) non ci sarebbe stata l’espulsione di Odjier.
I commenti sono chiusi