SERIE C, CAVESE BATTUTA IN ZONA CESARINI

Ritorno amaro sulla panchina aquilotta per Sasà Campilongo che in pieno recupero vede svanire il pareggio con il Palermo. E’ un gol di Rauti al 93′ a decidere il match tra la Cavese ed i rosanero di mister Boscaglia. Complice anche l’espulsione per doppia ammonizione di Matera, la retroguardia aquilotta non ha retto ai continui attacchi degli ospiti andando in affanno e incassando il gol che è valso l’11esima sconfitta stagionale. Rete palermitana nata da un cross su calcio di punizione di Silipo, con l’attaccante ex Torino che salta più in alto di tutti e di testa batte imparabilmente Russo.
Cavese relegata sempre in ultima posizione con soli 8 punti. Sabato prossimo Germinale e compagni saranno attesi dal derby del “Partenio-Lombardi” contro i padroni di casa dell’Avellino.

CAVESE – PALERMO 0-1

Marcatori: 93′ Rauti (P)

CAVESE (3-4-3): Russo; Tazza, De Franco, Marzupio; Nunziante (78′ Semeraro), Cuccurullo (57′ Pompetti), Matera, Ricchi (78′ Semeraro); Bubas (60′ Montaperto), Germinale, Russotto. A disp.: Bisogno, Paduano, Favasuli, Oviszach, Cannistrà, Vivacqua, Granata. – Allenatore: Salvatore Campilongo.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Corrado; Odjer (79′ Santana), Martin (46′ Palazzi), Luperini; Kanoute (72′ Silipo), Lucca (72′ Saraniti), Valente (65′ Rauti). A disp.: Fallani, Doda, Peretti, Broh, Marong. – Allenatore: Roberto Boscaglia.

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (ass.: Rizzotto-Donato). IV° Ufficiale: Cavaliere.

Note: Ammoniti: Martin (P), Russotto, Matera, Valente (P), Palazzi (P), Marzupio, Lancini (P). Espulsi: 88′ Matera per somma di ammonizioni

Autore dell'articolo: Redazione