Ritorno amaro sulla panchina aquilotta per Sasà Campilongo che in pieno recupero vede svanire il pareggio con il Palermo. E’ un gol di Rauti al 93′ a decidere il match tra la Cavese ed i rosanero di mister Boscaglia. Complice anche l’espulsione per doppia ammonizione di Matera, la retroguardia aquilotta non ha retto ai continui attacchi degli ospiti andando in affanno e incassando il gol che è valso l’11esima sconfitta stagionale. Rete palermitana nata da un cross su calcio di punizione di Silipo, con l’attaccante ex Torino che salta più in alto di tutti e di testa batte imparabilmente Russo.
Cavese relegata sempre in ultima posizione con soli 8 punti. Sabato prossimo Germinale e compagni saranno attesi dal derby del “Partenio-Lombardi” contro i padroni di casa dell’Avellino.
CAVESE – PALERMO 0-1
Marcatori: 93′ Rauti (P)
CAVESE (3-4-3): Russo; Tazza, De Franco, Marzupio; Nunziante (78′ Semeraro), Cuccurullo (57′ Pompetti), Matera, Ricchi (78′ Semeraro); Bubas (60′ Montaperto), Germinale, Russotto. A disp.: Bisogno, Paduano, Favasuli, Oviszach, Cannistrà, Vivacqua, Granata. – Allenatore: Salvatore Campilongo.
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Corrado; Odjer (79′ Santana), Martin (46′ Palazzi), Luperini; Kanoute (72′ Silipo), Lucca (72′ Saraniti), Valente (65′ Rauti). A disp.: Fallani, Doda, Peretti, Broh, Marong. – Allenatore: Roberto Boscaglia.
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (ass.: Rizzotto-Donato). IV° Ufficiale: Cavaliere.
Note: Ammoniti: Martin (P), Russotto, Matera, Valente (P), Palazzi (P), Marzupio, Lancini (P). Espulsi: 88′ Matera per somma di ammonizioni