SERIE C, LA CAVESE PERDE ANCHE A FRANCAVILLA

Non trova sosta il momento negativo della Cavese che inanella sconfitte da oltre 2 mesi. Stavolta a conquistare i 3 punti ai danni degli aquilotti è la Virtus Francavilla che si aggiudica il match grazie ad un gol di Nunzella al 69′. Cavese che è rimasta in dieci uomini dal 55′ della ripresa per l’espulsione di Gerardi che in pochi minuti subisce ingenuamnete due ammonizioni. Padroni di casa che nel primo tempo falliscono anche un penalty con Vasquez che si fa parare il tiro dagli undici metri da Kucich. Cavese, alla nona sconfitta consecutiva, che oramai sembra aver detto addio alla terza serie con lo spettro della serie D sempre più vicino. Mercoledì si torna in campo e i ragazzi di Campilongo faranno visita alla capolista Ternana già promossa nel campionato cadetto.

VIRTUS FRANCAVILLA – CAVESE 1-0

Marcatore: 69′ Nunzella

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa, Delvino, Pambianchi, Caporale (87′ Sperandeo); Giannotti, Castorani (63′ Tchetchoua), Franco (86′ Marino), Mastropietro (87′ Zenuni), Nunzella; Ciccone (72′ Adorante), Vazquez. A disp.: Crispino, Negro, Carella, Maiorino, Miccoli, Calcagno. – All. Alberto Colombo.

Cavese (3-5-2): Kucich; Matino (26′ Favasuli), De Franco, Lancini; Natalucci, Matera, Lulli (67′ Senesi), Scoppa (67′ Cuccurullo), Ricchi (61′ Semeraro); Gerardi, Bubas (67′ Gatto). A disp.: Russo, Paduano, De Rosa, Senese, Nunziante, Pompetti, Gega. – All. Salvatore Campilongo.

Arbitro: Eduart Pashuku della sezione AIA di Albano Laziale

Note: Ammoniti Matino, Castorani (VF), Giannotti (VF). Espulso: 55′ Gerardi per somma di ammonizioni

Autore dell'articolo: Redazione