Sotto una pioggia battente, la Paganese riesce a portare via un punto dalla trasferta di Taranto. 1 a 1 il finale dello “Jacovone”; padroni di casa in vantaggio con Saraniti su calcio rigore ottenuto sul finire della prima frazione di gioco, poi nella ripresa gol del pareggio firmato da Firenze su assist di Castaldo. Da segnalare un calcio di rigore parato da Baiocco e l’inferiorità numerica azzurrostellata per più di metà ripresa. Alla fine un pareggio tutto sommato giusto quello visto in campo. Un pareggio che porta la squadra di Grassadonia a 22 punti ma che resta bloccata nei bassifondi della classifica. Nel prossimo turno Castaldo e compagni ospiteranno il Bari primo in classifica.
Taranto- Paganese 1-1
MARCATORI: 43′ pt Saraniti (T) su rig., 11′ st Firenze (P).
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Versienti, Zullo, Benassai, Ferrara (24′ st De Maria); Marsili, Civilleri; Mastromonaco (24′ st Ghisleni), Giovinco (32′ st Barone), Falcone (15′ st Santarpia); Saraniti. All.: Laterza.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Konate (20′ st Murolo), Sbampato, Bianchi; Martorelli (20′ st Scanagatta), Cretella, Zanini, Firenze, Manarelli; Guadagni (39′ st Volpicelli), Castaldo (31′ st Piovaccari). A disp.: Pellecchia, Brogni, Diop, Tommasini, Iannone, Del Regno. All.: Grassadonia.
AMMONITI: Mastromonaco (T) al 15′ pt, Sbampato (P) al 26′ pt, Baiocco (T) al 42′ pt, 47′ st Piovaccari (P).
ESPULSO: 17′ st Bianchi (P).