SERIE C, NATALE AMARO PER LA GELBISON

Si chiude con una sconfitta il 2022 per la Gelbison che perde con un gol di scarto nel derby di Castellammare di Stabia contro le vespe.

In una gara decisamente equilibrata, a decidere il match è un gol al 22′ della ripresa di Zigoni che raccoglie un assist di Dell’Orfanello e supera l’estremo difensore cilentano D’Agostino.

Il tecnico rossoblù De Sanzo si gioca tutte le carte a disposizione nel finale ma non basta. Ad aggiudicarsi il match è la Juve Stabia.

Settima sconfitta stagionale per la Gelbison che la inchioda in 15esima posizione con 23 punti.

JUVE STABIA – GELBISON 1-0

Marcatore: 67’ Zigoni (JS)

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Dell’Orfanello; Gerbo, Berardocco, Ricci (50’ Scaccabarozzi); Silipo (63’ D’Agostino), Santos (63’ Zigoni), Pandolfi (63’ Guarracino). A disposizione: Russo, Maresca, Carbone, Bentivegna, Cinaglia, Della Pietra, Picardi, Vimercati, Peluso. Allenatore: Colucci

Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Cargnelutti, Gilli, Loreto (87’ Sane); Nunziante, Papa (87’ Citarella), Uliano, Savini, Onda (76’ Kyeremateng); Faella, De Sena. A disposizione: Vitale, Mesisca, Fornito, Paoloni. Allenatore: De Sanzo

Arbitro: Djurdjevic di Trieste

Ammoniti: Maggioni, Berardocco (JS), Nunziante, Onda, Papa, Gilli (G)

Autore dell'articolo: Redazione