SERIE C, PARI AD OCCHIALI TRA PAGANESE E TRAPANI

Finisce 0-0 il match valevole per la 7^giornata del campionato di terza serie tra Paganese e Trapani. Gara che ha visto i siciliani più volte sfiorare il vantaggio ma con gli azzurrostellati che sono riusciti a ben contenere gli attacchi del duo d’attacco Murano-Evacuo. Occasionissima sciupata nella ripresa dal Trapani quando, per un calcio di rigore fischiato dall’arbitro Ayroldi per fallo di FAVOmano in area di Meroni, il centravanti Murano spedisce il pallone alto sopra la traversa. Dopo tre sconfitte consecutive l’undici di mister Favo conquista un buon pareggio che vale il quinto punto stagionale. Prossimo impegno per Gomis e compagni sarà sabato pomeriggio quando si andrà a far visita alla Fidelis Andria. CARCIONE

PAGANESE-TRAPANI 0-0

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone (13′ st Pavan), Meroni (29′ st Piana), Carini, Della Corte; Bensaja, Carcione, Bernardini (13′ st Tascone); Scarpa, Talamo (19′ st Regolanti), Cesaretti.
A disposizione: Marone, Galli, Ngamba, Maiorano, Garofalo, Buxton, Dinielli, Grillo. All. Favo

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Palumbo (1′ st Taugourdeau), Bastoni (17′ st Ferretti); Murano (26′ st Girasole), Evacuo (39′ st Reginaldo), Marras.
A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Dambros, Steffè, Canino. All. Calori

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (Mittica-Gregorio)

Autore dell'articolo: Redazione