Torna a conquistare punti la Cavese che nella trasferta di Vibo Valentia pareggiano per 1-1. Dopo il vantaggio dei padroni di casa al 19′ con Berardi che di sinistro batte Kucich, sessanta secondi più tardi gli aquilotti agguantano il pari con Bubas che approfitta di un’uscita sbagliata di Marson ed a porta sguarnita infila il pallone in rete. Un punto che porta la Cavese a quota 9 ma sempre in ultima posizione. Domenica prossima gara casalinga contro il Bisceglie.
Vibonese – Cavese 1-1
Marcatori: 19′ Berardi (VI), 20′ Bubas (CA)
VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Tumbarello, Vitiello (52′ Pugliese), Rasi; Berardi (70′ La Ragione), Plescia, Spina( 70′ Laaribi). Allenatore: Galfano
CAVESE (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Marzupio; De Marco (62′ Senesi), Scoppa (75′ Pompetti), Matera, Semeraro (Ricchi); Calderini, Bubas (75′ Vivacqua), Gatto (62′ Lulli). Allenatore: Campilongo
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano
Ammoniti: 24′ Vitiello (VI), 29′ Redolfi (VI), 37′ Bubas (CA), 56′ Semeraro (CA), 72′ Pugliese (VI), 83′ Calderini (CA), 95′ Vivacqua (CA).
Gara rinviata invece al “Torre” tra Paganese e Catania a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dovuta alle cattive condizioni meteorologiche. Strana coincidenza perchè riaccade a distanza di un anno; infatti, era già successo nella scorsa stagione, il 3 novembre 2019, che le due formazioni non poterono scendere in campo sempre a causa dell’impraticabilità di campo. Poi la gara venne recuperata l’11 dicembre con la Paganese che si impose sul Catania per 3-1.