E’ un gol del giallorosso Biasci al 12′ della ripresa a stendere la Paganese nel turno infrasettimanale valevole per la 27esima giornata del campionato di terza serie. La gara del “Ceravolo” termina con il risultato finale di 1 a 0 in favore del Catanzaro. Una gara in cui la Paganese è sembrata priva di identità con l’unica azione degna di nota creata ad inizio gara da Diop che con un bel tiro ha impegnato Branduani. Poi per il resto della gara gli azzurrostellati sono stati inermi. Una sconfitta che, dopo le ultime due buone prestazioni, inchioda la squadra di Grassadonia in 16esima posizione con 26 punti. Sabato pomeriggio sarà scontro salvezza al “Torre” dove arriverà il Monterosi diretta concorrente della Paganese per la salvezza.
Catanzaro-Paganese 1-0
MARCATORE: 12’st Biasci (C)
CATANZARO 3-5-2: Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo, Verna, Corapi (43’st Risolo), Baldassin (9’st Di Massimo), Contessa; Carlini (33’st Altobelli), Curiale (43’st Evacuo). In panchina: Mittica, Iannini, Salines, Riggio, Evan’s, Riccardi, Cristiano, Pipicella. Allenatore: Calabro.
PAGANESE 3-5-2: Fasan; Sbampato, Schiavino, Sirignano (21’st Diop); Mattia (15’st Carotenuto), Onescu, Bonavolontà, Benedetti (36’st Mendicino), Squillace; Guadagni (21’st Scarpa), Cesaretti. In panchina: Campani, Bovenzi, Cigagna, Esposito, Perazzolo, Isufaj. Allenatore: Erra.
ARBITRO: Virgilio di Trapani (assistenti: Ricciardi e Voytyuk; quarto uomo: Di Marco).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Ammoniti: Curiale (C), Martinelli (C), Carlini (C), Carotenuto (P), Cesaretti (P), Bonavolontà (P), Verna (C). Angoli 9-1; Recupero: 2’pt, 5’st