SORPRESO DAI CARABINIERI A CEDERE COCAINA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Spacciava droga a bordo di un monopattino, ma questa volta percorrendo la lunga tratta di via Posidonia nella zona orientale della città non si è accorto di avere alle sue spalle una gazzella dei Carabinieri.

E’ stato sorpreso così Paolo Squitieri, salernitano di 23 anni, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno mentre cedeva delle dosi di “cocaina” ad un acquirente sul ciglio della strada. E’ accaduto lo scorso  25 agosto poco distante dalla caserma Angelucci di Torrione.

Il ragazzo dopo essere stato pedinato, è stato sorpreso mentre cedeva dal finestrino ad una vettura con due giovani a bordo la sostanza stupefacente, e proprio l’utilizzo del monopattino non gli ha permesso di allontanarsi velocemente.

Paolo Squitieri , già con precedenti specifici è stato  tratto in arresto dai militari dell’arma, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Identificati anche le due persone a bordo dell’auto.

Il nome di Paolo Squitieri è balzato agli onori della cronaca come compagno di Annamaria Vacchiano la 22enne di Pontecagnano Faiano, teste chiave nell’indagine sull’omicidio di Marzia Capezzuti, la 29enne milanese scomparsa nel nulla per mesi e il cui cadavere è stato trovato dopo diverso tempo in un casolare diroccato nel bosco di San Benedetto.

Autore dell'articolo: Barbara Albero