STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonello Preiti, direttore generale della Paganese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    Agropoli granata

    (Dicembre 10, 2015 - 9:31 pm)

    Salve, vorrei far notare che i due pareggi sono venuti a Vicenza ( vinto una sola partita in casa quest’ anno) e Livorno che ha giocato con un esordiente tra i pali e con due difensori al centro composto da un terzino ed un under e a parte un tiro da fuori non siamo mai stati pericolosi. La verita é che siamo una squadra abulica e poco furba nel non sfruttare le lacune avversarie a differenza degli altri….

    Enzo M

    (Dicembre 10, 2015 - 9:21 pm)

    Mi dispiace di questo caso donnarumma uscito fuori nel dopopartita e soprattutto le dichiarazioni del suo procuratore, il quale non ha capito che Salerno ha sempre apprezzato donnarumma e lo sempre ha sostenuto anche quando nelle prime 10 partite non ha mai tirato in porta. Sicuramente un mea culpa Torrente deve farlo perchè sembra sia riuscito a mandare in crisi un calciatore che andava a 1000, a meno di problemi fisici inspiegabile la sua sostituzione di ieri nell’intervallo.

    forzagranata

    (Dicembre 10, 2015 - 9:18 pm)

    per Preiti: tra Salernitana e paganese chi ha più chances di salvarsi?

    Andrea

    (Dicembre 10, 2015 - 9:12 pm)

    Tutti parlano di arrivare a Gennaio, ma avete dato uno sguardo ai prossimi impegni ? Su 4 partite giochiamo 3 volte contro squadre della zona retrocessione. I casi sono due…o facciamo punti e ci tiriamo fuori oppure i punti li faranno le nostre dirette concorrenti (Ascoli Modena e Como). Cari signori…fino a Gennaio ci giochiamo una grossa fetta di campionato. Preiti mi corregga se sbaglio.

      forzagranata

      (Dicembre 10, 2015 - 9:19 pm)

      ignori l’esistenza del pareggio…

I commenti sono chiusi