STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    Nello Clinton

    (Novembre 11, 2016 - 7:41 pm)

    Buonasera a tutti, secondo me chi sostiene che a Salerno ci sia pressione è un mistificatore della realtà. I tifosi hanno sempre sostenuto la Salernitana e non si sono quasi mai lamentati con calciatori e società nonostante le sole 13 vittorie in 57 partite complessive in serie B.
    Addurre scuse puerili e ridicole come la pressione, la sfortuna e altri fattori imponderabili è da perdenti, per questo si spiegano i risultati scadenti di questo anno e mezzo di B.

    Marco Caputo

    (Novembre 11, 2016 - 7:14 pm)

    Buonasera , volevo innanzitutto rispondere ad un utente che addossa le colpe a Fabiani , e volevo dirgli ma Fabiani cosa centra ? la colpa e’ della volpe o di chi gli va appresso ? Poi riguardo la partita di domenica la salernitana ha sempre fatto fatica quest’anno quando doveva fare la partita , ha perso in malo modo con il vicenza e pareggiato sempre eccezion fatta con il disastrato Trapani , a questo punto se domani si fa l’ennesimo pareggio con la Ternana si puo’ pensare finalmente ad un cambio allenatore ? Qui non ci sono ne risultati ne gioco e che non si dica aspettiamo che l’allenatore e’ bravo che i giocatori ci sono e ci vuole tempo , se così fosse staremo nella zona sinistra della classifica come il Benevento il Cittadella e la Spal che sono 3 neopromosse . Poi una domanda perchè è stato dato via Moro se non abbiamo nessuno a centrocampo che sa giocare la palla e Mister Sannino ha bocciato piu’ e piu’ volte Ronaldo ? Questo sta a dimostrare che non c’e’ comunicazione tra allenatore e società e non c’e’ un vero progetto ormai da anni .

    Hyppo 1981

    (Novembre 11, 2016 - 7:14 pm)

    Eugenio se possibile, leggi questo mio appello a tutti i telespettatori di Zona Mista : cari ragazzi, siete tutti competenti ed equilibrati…però cerchiamo tutti quanti di essere più brevi nelle domande e nelle considerazioni. Certe volte capita di assistere a vere e proprie tesi di laurea su moduli e tematiche di campo che secondo me a Coverciano otterrebbero anche una bella votazione…il problema è che magari poi non c’è la possibilità di dare spazio a tutti. Collaborazione grazie.

    Natale

    (Novembre 11, 2016 - 7:07 pm)

    caro Barry io ho conosciuto solo due allenatori uno era Viciani della Ternana e adesso è Sarri che fa il gioco corto , ma tutto è nato in Olanda e il primo a fare questo tipo di gioco non è stata l’ Ajax ma il Feynoord , l’allenatore era Hernest Happel .

    Natale

    (Novembre 11, 2016 - 7:03 pm)

    Buonasera , allora quando c’e’ Capone io vado indietro con la memoria , io sono della generazione che l’ha visto giocare lui il povero Matteo Santucci Mimmo Gentile , Cianfrone ecc ecc. , sabato ho rivisto con piacere Salvatore Infernoso poi vorrei sapere da Capone se sa Olivieri , io l’ultima volta l’ho incontrato piu’ di una decina d’anni fa a Castellammare , certo quell’anno che perdemmo il campionato con il Sorrento di Bruscolotti la Salernitana di allora era sicuramente piu forte del Sorrento questo sta a significare che nel calcio c’e’ sempre l’imponderabile . Per quanto riguarda la partita con la Ternana dobbiamo sperare che Sannino non si incarta e che il tempo migliora perchè con il campo pesante è sempre piu’ difficile per chi deve fare la partita

    Tifoso40

    (Novembre 11, 2016 - 7:03 pm)

    Buonasera a tutti. Contrariamente agli altri amici e ad alcune considerazioni in giro, ritengo che Fabiani non abbia grandi colpe di questa situazione. Premesso che lo sappiamo che il calcio moderno prevede l’acquisto dei giocatori sul finire del mercato, poi credo che non dobbiamo dimenticare che non dobbiamo illuderci sulle aspettative sul nostro campionato, per quanto si voglia negare. Sappiamo poi bene che sui soldi in società comanda e decide Lotito e nessun altro. Io ritengo che l’unico colpevole o quasi sia Sannino.

    Barry

    (Novembre 11, 2016 - 6:49 pm)

    Vi mando una lista di allenatori liberi: Zeman, Sonzogni, Incarbona, Cagni, Bolchi, Delio Rossi, Bollini e De Canio.

    Barry

    (Novembre 11, 2016 - 6:38 pm)

    La nuova Salernitana col nuovo allenatore: agli esterni chiede di non correre solo sulla linea laterale e tutti devono attaccare gli spazi. Squadra corta e riconquista rapida del possesso. il centravanti Mai incontro alla palla. Concetti e non moduli. il suo calcio è movimento. Ha adottato schemi diversi, proponendo sempre un gioco offensivo e intenso. HA studiato da guardiola. Indovinate chi sarà …

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 11, 2016 - 6:21 pm)

    Buonasera e complimenti per la vostra trasmissione.
    Vorrei chiedere allo studio perchè tra le tante critiche che vengono rivolte sia all’ allenatore che alla società non si fa espresso riferimento al sig. Fabiani che in quanto Direttore tecnico mi sembra il primo responsabile della incresciosa situazione della squadra. E’ il secondo anno consecutivo che Fabiani ricade nella sessa situazione dell’ anno precedente.

I commenti sono chiusi