STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO IMBORGIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Antonio Imborgia, già dirigente della Salernitana di Aliberti e di quella dei costruttori, culminata con l’eliminazione in semifinale play off ad opera del Genoa a Marassi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

12 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO IMBORGIA

    Corrado

    (Settembre 28, 2016 - 7:05 pm)

    Per Improta: mi incuriosisce il giudizio su Coda, vede margini di miglioramento? Può superare i limiti caratteriali?

    nico

    (Settembre 28, 2016 - 7:02 pm)

    imborgia ci racconta qualche aneddoto sul suo rapporto con bombardini?

    Rocco

    (Settembre 28, 2016 - 6:37 pm)

    Imborgia il migliore Ds mai avuto a Salerno, appartiene ad un altro calcio, quel calcio che ormai
    Non c’è più neanche in una piazza come Salerno.
    Torna a Salerno , liberaci da Fabiani!!!

    salernitanità

    (Settembre 28, 2016 - 6:33 pm)

    per imborgia,se la salernitana di aliberti non fosse fallita,cosa ci saremmo potuti attendere? Consideriamo che ogni anno si andava peggiorando,con retrocessioni,ripescaggi o comunque salvezze stentate..la a era nei vostri pensieri?

    Corrado

    (Settembre 28, 2016 - 6:31 pm)

    Buonasera, vorrei chiedere ad Imborgia un giudizio sulle difficoltà del tecnico di trovare l’equilibrio. Possono coesistere Coda, Donnarumma e Rosina?

    gols

    (Settembre 28, 2016 - 6:30 pm)

    imborgia come valuta il bavaglio messo ad alcuni cronisti? lei come si sarebbe comportato?

    nico

    (Settembre 28, 2016 - 6:27 pm)

    signori quando faremo una riflessione responsabile e compiuta di quello che è l’effettivo livello del nostro settore giovanile? Questi ragazzini vengono umiliati ogni settimana,subendo goleade oggettivamente meritate? Secondo imborgia quanti e quali investimenti servirebbero per portare almeno 1 ragazzo all’anno in prima squadra?

    salernitanità

    (Settembre 28, 2016 - 6:25 pm)

    per imbroglia…secondo lei aliberti avrebbe la forza morale ed economica per ritornare nel calcio?

      salernitanità

      (Settembre 28, 2016 - 6:25 pm)

      imborgia

    Natale

    (Settembre 28, 2016 - 5:45 pm)

    Buonasera , è stata lodevole l’iniziativa dei giornalisti che hanno disertato la sala stampa , sarebbe lodevole che chi rappresente il tifo prendesse posizione pure sulla questione dei portatori di handicap che la società si adoperasse per trovargli una sistemazione piu’ degna perchè questo problema io lo evidenziero’ sempre , e mi farebbe piacere ma questo non vuole essere un ingerenza con chi conduce questa trasmissione che invitasse qualche volta un diversamente abile , dandogli la possibilità di espimere in prima persona le difficoltà che affrontano per vedersi la partita .

    nico

    (Settembre 28, 2016 - 5:34 pm)

    ciao eugenio avrei due domande per imborgia
    1) come nascono gli acquisti di palladino e benjamin? Secondo lei perché il nigeriano non ebbe fortuna dopo un inizio straordinario in coppa?
    2) da espertissimo ds cosa potrebbe esserci sotto il tesseramento di giocatori 25-26enni ormai non più giovani e assolutamente non funzionali al progetto come grillo,che ha fatto fatica anche in quarta serie?

    Delfino Granata

    (Settembre 28, 2016 - 4:53 pm)

    PER IMBORGIA : A Giugno del 2006 assitemmo ad un ping pong di indecisioni tra il duo Imborgia-Gentile e Stefano Cuoghi !!! Lei e gentile dicevate che se restava Cuoghi eravate pronti a restare anche voi…e Cuoghi diceva che se fossero restati Imborgia e Gentile, sarebbe rimasto anche lui…sembravate fare come Totò e Peppino…e alla fine andarono via tutti. Qual’era la verità ? Non convinceva il progetto della allora società dei costruttori ? Adesso possiamo svelare questo arcano ? No diplomazia grazie.

I commenti sono chiusi