STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore ed ex calciatore granata, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Ippo

    (Ottobre 13, 2015 - 8:49 pm)

    Buonasera, secondo voi visto il momento che attraversiamo , come sarebbe meglio affrontare la partita di sabato, pensare di vincere e sbilanciarsi oppure viste le difficoltà attuali stare accorti e cercare di portare a casa almeno un punto?
    Grazie e complimenti per la trasmissione

    Curva sud

    (Ottobre 13, 2015 - 8:43 pm)

    buonasera, volevo chiedere a tudisco se il problema del gol é solo dovuto alla scarsa condizioni di qualcuno oppure secondo lui c e altro ?

    Enzo M

    (Ottobre 13, 2015 - 8:43 pm)

    Torrente merita fiducia, non è giusto che paghi di persona errori che non suoi. L’unica colpa che ha è di essersi fidato troppo. Quello che da fastidio è la risposta del direttore nell’intervista odierna quando dice ” doveva osare le parole”. Torrente ha solo detto di avere molti giocatori fuori forma, qualcuno espulso e che in questo momento sta facendo il possibile. E allora perchè non appoggiarlo? Esonerare Torrente richiamando menichini sarebbe una grande sconfitta per Fabiani vorrebbe dire che veramente non ci ha capito niente quest’anno, se poi tessera anche un terzo allenatore, beh allora lotito dovrebbe intervenire con decisione e prendere provvedimenti seri. Se va via Torrente anche Fabiani dovrebbe seguirlo.

    Agropoli granata

    (Ottobre 13, 2015 - 8:31 pm)

    Quando tudisco dice che manca un leader ha ragione , cominciando da gori (affidabile e silenzioso) e con tutto il rispetto per pestrin ma lui doveva essere il giocatore di esperienza nel momento del bisogno non l uomo su cui costruire intorno la squadra…..

    ivano

    (Ottobre 13, 2015 - 8:23 pm)

    buonasera visto che questa società deve fare mia culpa otre che fabiani sà solo scovare giocatori anzianotti. , quei pochi giovani di valore dove stanno !? gia bruciati ! il direttore abbia i coraggio di dimettersi per quello che a costruito una squadra indegna per questa citta come dire quella del anno scorso e piu forte di questa attuale e poi con la riconferma di tutti giocatori del campionato precedente si risparmiava molti soldini visto che non si vuole spendere … credo che almeno avevamo qualche punto in piu ! Io rimpiango sempre quei noti Gori Bocchetti Favasulli Negro CaLil ., e allora si faccia qualcosa che alla riapertura del mercato ripossono ritornare e mandare via questi indegni sostituti visto che poi incombe il ritorno di menichini

I commenti sono chiusi