STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Natale

    (Maggio 6, 2016 - 6:51 pm)

    E contro all”ascoli perchè Casagrande sbaglio’ il rigore ? non si capiva nulla il casino che facevano nella curva

    Natale

    (Maggio 6, 2016 - 6:46 pm)

    Gli unici che hanno sempre avuto la puzza sotto al naso , sono quelli che vanno in tribuna .

    Costasud

    (Maggio 6, 2016 - 6:44 pm)

    Sbagliato……..niente gol a grappoli su palle inattive. Eccezion fatta per le 2 papere dei portieri (a Trapani e Vercelli) noi abbiamo subito solo 2 gol su calci piazzati dal 1 di Febbraio. Prima di sparare a vanvera sarebbe meglio controllare…..

    icszone

    (Maggio 6, 2016 - 6:43 pm)

    Buonasera a voi e al mitico Tudisco.
    Ma secondo voi era il caso di schierare Rossi ? Anche perché il Modena martella molto sulle fasce.. Grazie e forza ragazzi!

    Hazel

    (Maggio 6, 2016 - 6:38 pm)

    4-3-3 Terracciano; Colombo Bernardini Empereur Rossi; Moro Ronaldo Odjer; Nalini Donnarumma Gatto

    Costasud

    (Maggio 6, 2016 - 6:36 pm)

    Un saluto a tutti……..soprattutto a Ciccio……mi preme sottolineare una cosa…….forse non sarà simpatico a molti (vai a capire il perché) ma sarebbe corretto dire che schemi su palle inattive (13 gol all’attivo) e tanto altro sono solo merito del Sig. Bonatti. Caso strano (preconcetti) mai sottolineato in positivi da nessuno. Grazie

    ivano

    (Maggio 6, 2016 - 6:36 pm)

    io farei giocare schiavi in difesa .. poi x scelta tecnica odjer lo terrei in panchina non lo rischierei x il fatto che rischia la squalifica nel caso ke venga ammonito il giocatore lo conserverei x la trasferta di sabato prossimo

    Natale

    (Maggio 6, 2016 - 6:33 pm)

    poi se vinciamo anche dopo quest’altra ospitata offro una pizza a Tudisco

    Natale

    (Maggio 6, 2016 - 6:32 pm)

    Buonasera , questa coincidenza di Tudisco l’ho notata io per primo , quindi diamo a Marotta quello che è di Marotta e diamo a Natale quello che è di Natale

    marco granata

    (Maggio 6, 2016 - 6:13 pm)

    Arriviamo alla partita più importante dell anno con varie defezioni: oltre a Coda, fuori per infortunio Franco,Bagadur e forse anche Bernardini. Com’è possibile che ci siano tutti questi infortuni?
    E schiavi? possibile che sia ancora infortunato?c’è qualcosa sotto ?
    Grazie e buona serata. Un saluto all eore del San Paolo.

    nico

    (Maggio 6, 2016 - 5:38 pm)

    per ciccio,tu ne hai giocate tante di queste partite,a me non interessa tanto l’ambito tecnico-tattico,avevo più delle curiosità dal punto di vista umano..come si viva la sera prima in ritiro,agitazione,si riesce a riposare??e le ore antecedenti il match,come concentrarsi??si riesce a mangiare pur avendo lo stomaco chiuso?

    nico

    (Maggio 6, 2016 - 5:36 pm)

    domani dobbiamo far sentire la nostra presenza sin dall’arrivo negli spogliatoi,ci giochiamo una stagione,aggressivi sin dal tunnel,nel riscaldamento se si incrociano sguardi o se ci sono contatti ravvicinati forza e fierezza..noi sugli spalti facciamo capire sin da subito a barracani e ai canarini che aria tira,gli devono tremare le gambe sin da quando scendono in campo per il sopralluogo,devono capire che qualora il pallone sia nella loro disponibilità la miglior cosa da fare è restituirlo ai granata

    salernitanità

    (Maggio 6, 2016 - 5:08 pm)

    ragazzi non so voi,ma io sento troppo questa partita,lo percepisci dalle piccole cose,qualsiasi pensiero puntualmente finisce li,costa sud di salerno,stadio arechi,sabato ore 15.00..è un misto di ansia,adrenalina,agitazione,paura ed esaltazione,sarà un sali e scendi di emozioni fino al fischio d’inizio.Domani ci giochiamo un campionato,domani ci giochiamo anni di gradoni sotto la pioggia,anni di trasferte in giro per l’Italia,anni in cui abbiamo visto transitare per il principe degli stadi Selargius,Budoni,Palestrina,Poggibonsi ecc anni in cui eravamo quelli di sempre,anni in cui non l’abbiamo mai abbandonata.L’ansia aumenta,l’emozione sale,senza paura,a testa alta,ancora qualche ora e saremo in campo..SALVIAMOLA NOI,GRANATA VINCI PER LA TUA GENTE!

    nico

    (Maggio 6, 2016 - 4:56 pm)

    ALE GRANDE CICCIO,BENTORNATO TRA NOI,TALISMANO GRANATA!

    Natale

    (Maggio 6, 2016 - 4:29 pm)

    Buonasera , stasera è bene cominciare con il ricordo di Gigi Gigante un uomo che ha legato la sua vita alla salernitana , prima come calciatore poi come allenatore delle giovanili , è stato un eterno secondo per tanti anni , sempre in silenzio e sempre pronto a guidare anche la prima squadra quando veniva chiamato in causa , anteponendo sempre l’interesse della Salernitana al proprio , tant’e’ che una vita nella salernitana non ne ha fatto certamente un uomo ricco ma era un uomo di grande ricchezza dentro al quale tutti noi salernitani dovremmo dedicare un grande applauso , quando ci lascia qualcuno come lui tutto il resto passa in secondo piano .

    granata 87

    (Maggio 6, 2016 - 4:17 pm)

    buonasera a tutti, mi dispiace dirlo ma in un momento così delicato l’ospitata del procuratore di coda, sig galli, che ogni volta che viene fa polemiche inutili sulla coppia d’attacco e su donnarumma che non passa i palloni. Se la salernitana sta in fondo alla classifica è colpa di tutti compreso il suo assistito. Mi dispiace eugenio ma galli l’altra sera ha toppato proprio. Se malauguratamente la salernitana retrocede, anche coda si porterà la macchia sulla sua carriera, non so se galli lo sa. Glie lo riferite quando verrà la prossima volta? grazie e tutti uniti alla meta. forza salernitana

    Eugenio Avallone

    (Maggio 6, 2016 - 3:16 pm)

    Questa è stata una settimana molto triste per la città di Salerno, ci hanno lasciato delle persone a noi care che voglio ricordare, spero in maniera simpatica.
    Mi immagino il nostro Enzo Triggiano guidare la bolgia granata a supporto della beneamata Salernitana portandola alla vittoria;
    Gigi Gigante illuminare le scelte di mr Menichini ed i piedi dei nostri ragazzi;
    la Sig.ra Josephie Boggi vegliare sull’operato dell’arbitro Baracani;
    ed infine Romolo preparare 3 bei babbà per i nostri avversari.
    Al di là della partita, vi ricorderemo con affetto.

    tifoso40

    (Maggio 6, 2016 - 2:48 pm)

    Bentornato a Ciccio, nostro talismano. Volevo fare una considerazione. Quest’anno non ci siamo fatti mancare nulla. Oltre alla ben nota pessima gestione societaria, agli infiniti infortuni, al cambio dell’allenatore, …… di sicuro all’interno dello spogliatoio c’è qualche attrito tra l’allenatore e qualche giocatore. Oggettivamente rispetto a Torrente, il nuovo allenatore ha portato qualche aspetto positivo che in questa fase non voglio sottolineare, ma il principale motivo per il quale non lo riconfermerei è che, come l’anno scorso, anche tramite giocatori che attualmente fanno parte della rosa ed altri, Menichini si dimostra una persona estremamente permalosa e non fa il bene della squadra. E’ chiaro, palese che sia successo qualcosa tra Schiavi, Ceccarelli e chissà quanti altri e così non va bene, anche ora che serve il contributo di tutti, ed invece ufficialmente cosa esce? Acchiacchi vari che celano questi litigi.

    vogliamo tudisco ospite fisso il venerdi

    (Maggio 6, 2016 - 2:21 pm)

    Finalmente di nuovo ospite il nostro talismano, se domani ero convinto che vincevamo ora sono convintissimo, con ciccio in studio risultato garantito.

I commenti sono chiusi