STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    forzagranata

    (Settembre 6, 2016 - 7:02 pm)

    manca un centrocampista che detti i tempi alla squadra

    ivano

    (Settembre 6, 2016 - 7:01 pm)

    vogliamo parlare dello stadio arechi che l amministrazzione comunale in sieme alla società non mettono a posto lo stadio oltre a non dipingere e non mettere i sediolini dove ci vogliono e vedere quelle reti dagli spalti legate alle curve mi sono vergognato di andare allo stadio domenica basta poco per far bello questo stadio

    guido

    (Settembre 6, 2016 - 6:58 pm)

    come mai non dite che durante il mercato si è perso di vista di prendere un buon portiere considerando che Terracciano è già al secondo anno che fa registrare uscite sconclusionate ed ha un rendimento incostante imparate tutt’altro che sicurè?

    castellabate granata

    (Settembre 6, 2016 - 6:57 pm)

    x mister tudisco: la salernitana non le sembra carente nel ruolo di mezzala? come giudica il suo ex attaccante serritella che quest anno giocherà in eccellenza?

    Paolo

    (Settembre 6, 2016 - 6:53 pm)

    Cosa pensate del Benevento con tanti giovani interessanti, che peccato non investire su giocatori come Cragno, Falco o Di Francesco (stasera 2 gol under21). Secondo Tudisco non si investe poco sui giovani e si fanno troppi esperimenti vedi il lituano odierno? Alberti investiva sui giovani già validi, vedi Fresi, Gattuso, Di Vaio, cosa ne pensate, i giovani non possono essere sempre presi a parametro o, bisognerebbe investire e puntarci, siete d’accordo, io vedo nettamente superiori Carpi e Verona con Benevento mina vagante siete d’accordo?

    ivano

    (Settembre 6, 2016 - 6:43 pm)

    buonasera sono convinto che l anno scorso a centrocampo eravamo piu coperti cera piu dinamismo e poi se uno tra busselato e odjer manca ho si infortuna ho rischio squalifica chi copre la fase difensiva mi chiedo!? questi che ci sono sanno solo offendere e non difendere quest anno ci siamo solo rafforzati in attacco e in difesa ci vuole un centrocampista che sa difendere tra gli svincolati quali sono i nomi ?

    Gianni

    (Settembre 6, 2016 - 6:42 pm)

    Marotta dovevi invitare ciccio il venerdì perché come lo scorso anno lui sarà il talismano granata, cmq volevo chiedere a Ciccio vitale può essere paragonto a tosto?

    Nello Prenota

    (Settembre 6, 2016 - 6:34 pm)

    Buonasera, volevo chiedere a Ciccio Tudisco se secondo lui Laverone e Vitale possono contemporaneamente essere schierati terzini di una difesa a 4 . Grazie

    marco granata

    (Settembre 6, 2016 - 6:31 pm)

    Con un Novara privo di Evacuo, Gonzalez e Lanzafame,e una Salernitana più forte dello scorso anno, potremmo tornare dal Piola con più di un punto maturato nella scorsa stagione?

    Frank

    (Settembre 6, 2016 - 6:26 pm)

    Secondo me quest’anno il livello del campionato si è alzato e credo che le squadre in lotta per la salvezza saranno ristrette ad appena 6-7 squadre, credo che le squadre in lotta per salvezza saranno solo Latina,Ternana,Cittadella,Vicenza,Pro Vercelli,Avellino e Salernitana, tutte le altre hanno organici forti che possono ambire ai play-off, attenzione a dire che quest’anno sarà diverso dall’anno scorso…Fabiani non ha acquistato un degno attaccante come sostituto di Donnarumma e Coda, se si fanno male o vengono squalificati uno di questi chi entra Joao Silva?? Come sempre a gennaio saremo costretti a tornare sul mercato per comprare qualche altro over 30enne con un contratto triennale come piace a Fiabiani

    Tifoso granata

    (Settembre 6, 2016 - 6:18 pm)

    Buonasera Marotta: Va bene l’attuale modulo 3-5-2 per il momento che dobbiamo affrontare squadre forti come Spezia,Verona,Novara, però nelle partite dirette mi riferisco quando affronteremo le nostre dirette concorrenti alla salvezza Vicenza,Ternana,Pro Vercelli,Latina dobbiamo assolutamente vincere e Rosina va messo in posizione più avanzata rispetto al 3-5-2. Come vedresti una Salernitana con il 4-3-1-2 con Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma e a centrocampo Odjer centrale sulle fasce Zito e Busellato che al momento opportuna si scambia ruolo con Vitale e Laverone?? Io non credo sia sbilanciata perchè Vitale può fare sia l’esterno alto che basso come Zito, cosi come Busellato contro il Verona spesso aiutava Laverone sulla fascia destra….non penso sia cosi sbilanciata come qualcuno sostiene….

    STUDENTE UNIVERSITARIO

    (Settembre 6, 2016 - 6:13 pm)

    QUALCHE ABBONAMENTO IN MENO…ECCO IL PERCHE’ : caro eugenio, non pretendo di far passare il messaggio che i circa 1000 abbonati in meno siano tutti frutto del ragionamento che sto per farti, ma ti assicuro che moltissimi studenti universitari hanno valutato che acquistando per 19 partite il biglietto nei distinti alla tariffa (agevolata per loro) di 10 euro, pagano in totale 190 euro…mentre un abbonamento a 19 partite nei distinti costava 230 euro…insomma i frequentatori dell’ateneo (e ce ne sono tantissimi) vanno a risparmiare preferendo il biglietto.

    natale

    (Settembre 6, 2016 - 4:31 pm)

    comunque chi scende scende in campo io la salernitana la vado a vedere sempre perchè ha ragione mezzaroma i salernitani per come sono attaccati alla propria squadra del cuore vanno studiati come un fenomeno sociologico .

    natale

    (Settembre 6, 2016 - 4:30 pm)

    Buonasera , ieri sera hai colto in pieno , quello che volevo dire , io mi sono limitato ad accendere una lampadina , perchè se ce l’hai la stoffa ce l’hai sempre , o giochi con il verona o giochi con il vicenza , se il centrocampo è lento sempre lento rimane , io mica ho detto ieri sera che la salernitana doveva vincere il campionato , ma che lottasse almeno per arrivare ottava , che poi non ci va per 3-4 punti abbiamo tentato ma non ci possono venire a dire ma noi l’anno passato ci siamo salvati con gli spareggi quindi tutto quello che viene in piu’ quest’anno e’ buono , ma non funziona così , poi hai invitato a ciccio per mandare pure tu un messaggio alla società come fa Sannino ? La lista la deve colmare con un centrocampista come ciccio . E non fatemi commuovere , una volta invita a Iuliano poi a ciccio l’anno scorso grassadonia , Capone , Aliberti , io ho una certa età , comunque un caloroso saluto all’eroe del San Paolo .

I commenti sono chiusi