STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO GINESTRA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico dell’Under 17 della Salernitana, Ciro Ginestra. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

20 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CIRO GINESTRA

    Jonny

    (Aprile 20, 2016 - 7:01 pm)

    dietro di noi ci sono Como e Livorno; davanti Modena Lanciano (che sarà ancora penalizzata) e Latina (a 3 soli punti). Mettiamocele tutte dietro e sarà salvezza. Chiedo a Ciro…con questo scenario si può creare tutto questo disfattismo? Cosa fare per ricaricare l’ambiente?

    EnzoM

    (Aprile 20, 2016 - 6:58 pm)

    Comunque con Menichini siamo diventati squadra, e il calcio è fatto di episodi. Attualmente il tecnico paga 2 errori dei calciatori quello di Rossi contro il Bari e di terracciano a Vercelli, e le segnalazioni di 2 guardialiene a perugia che vede Franco muoversi un secondo prima e contro il bari che non vede un metro di fuorigioco sul gol del 2 a 1 per loro…..staremmo aprlando di altro adesso.

    Andrea

    (Aprile 20, 2016 - 6:58 pm)

    non ci sono numeri ed uomini che giustificano i risultati. Soltanto problema di mentalità della squadra data dall’allenatore…. “Gestire la palla” non vuol dire non giocare nella metà campo avversaria… non vuol dire non rischiare un passaggio in profondità velocizzare la manovra e le giocate. Sveglia menechini…. non continuare ad incutere timore alla squadra, i calciatori non si divertono in campo con la tua idea di gioco.

    finoallafine

    (Aprile 20, 2016 - 6:55 pm)

    GINESTRA CHE IDEA DI CALCIO PROPORREBBE??MODULO E UOMINI?

    antonio

    (Aprile 20, 2016 - 6:41 pm)

    Menichini non si smentisce mai, dichiarazioni da farsa,confermando di essere in totale confusione, oltre alla sua presuntuosità e mediocrità insieme a quel nevrotico di Bonatti. Società ridicola che sta prendendo in giro noi tifosi confermandolo ancora al suo posto è un vero suicidio. Solo per la Maglia…Solo per Salerno ✋✋✋✋✋

    Corrado

    (Aprile 20, 2016 - 6:35 pm)

    Buonasera
    Penso che Manichini abbia molto saggiamente puntato a non pardere, penso che non abbia sbagliato niente, Ho visto un Vicenza nettamente superiore. Manichini ha ottenuto quello che voleva ed otterrà anche la programmata vittoria contro il Livorno. Nulla è stato fatto a caso….

    Hyppo 81

    (Aprile 20, 2016 - 6:18 pm)

    Un allenatore che durante l’allenamento accusa la propria difesa ironizzando e urlando “SIETE PROPRIO FORTI…AVETE PRESO 60 GOAL” significa che è una persona FUORI dal gruppo !!!Zito al momento della sostituzione rifiuta la mano di Menichini…è palese che si va avanti solo per una questione di professionalità !!! Questi ragazzi hanno bisogno di confrontarsi serenamente e di sentire la collaborazione dell’allenatore…LOTITO non deve spendere un altro ingaggio…deve solo affidare questo gruppo a quel signore che è seduto a Tv Oggi in questo momento e che è già alle sue dipendenze !!! Da fresco ex calciatore Ciro sarebbe la persona più adatta per accompagnare questi ragazzi in campo in queste ultime 5 partite !!!

    Delfino Granata

    (Aprile 20, 2016 - 6:10 pm)

    Eugenio GUAI a far passare il messaggio che Domenica malauguratamente non si vince sarà finita. Insisto col dire che dobbiamo accettare il fatto che i Play Out sono un obbiettivo…vorrà dire che il nostro campionato durerà 2 partite in più. Bisogna essere concreti e guardare al quartultimo posto…e certamente Domenica non sarà da dentro o fuori !!!

    DOGER

    (Aprile 20, 2016 - 6:07 pm)

    Ma scusate…un allenatore che litiga con vari calciatori del gruppo, che quindi non lavora in armonia con la squadra ed anzi a conti fatti schiera calciatori che in realtà malsopporta…ma perchè da uomo di sport non si fa un esame di coscienza e si dimette ? Qui non ci vuole nessuno scienziato…serve solo un allenatore che conosce l’ambiente, che conosce questa squadra e che fa gruppo con i calciatori per gestire questo finale di stagione. CIRO GINESTRA è l’identikit giusto !!!

    AlMu

    (Aprile 20, 2016 - 5:59 pm)

    Dite a Ginestra di tenersi pronto, che da domenica pomeriggio tocca a lui.

    Giuseppe da Roma

    (Aprile 20, 2016 - 5:36 pm)

    Il Lanciano ha preannunciato il ricorso http://www.virtuslanciano.it/news/3401_nota-stampa.html

    tifoso40

    (Aprile 20, 2016 - 4:20 pm)

    Non ho ancora capito bene le giuste percentuali tra scarsezza della squadra, infortuni (qualche colpa io la dò anche allo staff medico non all’altezza) e le colpe di Menichini, che ci fanno stare oggi in questa situazione. Probabilmente non ha ben capito che mancano 5 finali e che un domani non esiste. Devono giocare sempre i migliori, almeno ad inizio partita e cercare al massimo gli infortunati, anche con infiltrazioni. Se ha paura di squalifiche, facesse un discorso ai diretti interessati di non commettere falli stupidi o prendere ammonizioni di reazione e proteste stupide; di più non deve fare e schierare sempre i migliori, in quanto il presepe di per sè è già bello e ricco di poche statuine (tanti infortuni), se poi ci si mette lui con idee cervellotiche o paure del domani, allora possiamo ammainare bandiera bianca da oggi.

    finoallafine

    (Aprile 20, 2016 - 4:19 pm)

    per eugenio 2 domande
    1)questione treni del gol come è finita,chi ha venduto perché non ha pagato?
    2) è possibile che il lanciano ottenga uno sconto ad esempio ad 1 giornata dal termine o addirittura a campionato finito,così’ che la classifica diventi ancora più falsata e i verdetti verrebbero rivisti?

    gols

    (Aprile 20, 2016 - 4:16 pm)

    eugenio ti scrivo prima di sentire ogni tuo commento sulla serata di ieri,essendo un fedele telespettatore,so bene come la pensi,ovvero “crederci fino alla fine”…permettimi di dissentire,io ormai non credo più niente,a cosa dovremmo aggrapparci??ad una squadra che non ha mai vinto 2 partite consecutive e dovrebbe vincerne 3 in 5 dopo averne vinte 7 in 37,o ad un allenatore ormai allo sbando e disorientato,o a questa società sempre più in silenzio ed assente,oppure a questi indegni fuoriclasse che ogni settimana in campo ci deliziano con grossolani errori..tutto ciò condito da uno spogliatoio pronto ad esplodere e una lista di infortunati che non finisce più..permettetemi di non crederci più.Onestamente a questo punto non accetto neanche i discorsi retorici del tipo “siamo a 1 punto,siamo a 3 punti,abbiamo le partite in casa” questo contesto e questa squadra mi hanno completamento sfinito,penso sia più giusto fermare il logorio ora che illudersi per poi sprofondare in una giornata stile piacenza-salernitana,salernitana-verona ecc..firmato un abbonato e fedelissimo telespettatore di zona mista news! scusami per lo spazio che ti ruberò ma spero lo leggerai

    Natale

    (Aprile 20, 2016 - 3:40 pm)

    Buonasera , un saluto al cobra , caro Marotta purtroppo le mie osservazioni lunedì sono state liquidate con la motivazione che la salernitana si gioca in casa le 3 partite importanti , a me pare che il Vicenza non ha impostato la squadra come se giocasse fuori casa da adesso in poi non incide il fattore campo ma le motivazioni , i risultati mi hanno dato ragione , innanzitutto questa squadra a 3 a centrocampo non puo’ giocare mai perchè non ha mai avuto mezzale di ruolo e ieri tutto sommato ci è andata di lusso perchè Avellino non puo’ permettersi di perdere anche a Vercelli il Cagliari deve fare l’intera posta con il Lanciano e la sconiftta dello Spezia la mette nelle condizioni di cercare l’intera posta a Vicenza , come pure l’Entella a Latina . Fortunatamente il Perugia e il Brescia giocano con squadre impegnate nei playoff e domenica la Salernitana quando andrà in campo saprà già tutti i risultati tranne quello di Latina . Ovviamente domenica è da dentro o fuori , detto questo allo stadio mi porta solo la passione perchè ieri partita inguardabile con un allenatore che nel finale ha piazzato Okonomidis in mediana .

    nico

    (Aprile 20, 2016 - 2:05 pm)

    Eugenio io ti chiedo solo una cortesia,quando sentirai lotito chiedegli per “mai più in legapro” e “salvezza tranquilla” cosa intendeva..VIA DA SALERNO TUTTI!

    ultras

    (Aprile 20, 2016 - 2:03 pm)

    per ginestra..tra under 17 e primavera c’è qualcuno secondo te pronto per la prima squadra,anche per dare un po’ di freschezza,gamba e spensieratezza in questa rosa ormai a terra con il morale e falcidiata dagli infortuni

    nico

    (Aprile 20, 2016 - 1:56 pm)

    1)GINESTRA SE LA SENTIREBBE DI PRENDERE IN MANO QUESTA SALERNITANA? NO FRASI DI CIRCOSTANZA,GRAZIE
    2)EUGENIO,PURTROPPO HO AVUTO RAGIONE QUANDO L’ALTRA SERA HO CHIESTO A COSCIA DELLA QUESTIONE SCHIAVI,IPOTIZZANDO PROBLEMI CON TECNICO E SOCIETA’,A QUESTO PUNTO PENSO CHE NON CI SIANO DUBBI

    Frank

    (Aprile 20, 2016 - 1:24 pm)

    Manteniamo tutti la calma, il campionato non è finito, con la penalizzazione del Lanciano la salvezza diretta dista appena 3 punti, mentre prima si temevano partite facili per le nostre dirette concorrenti Ascoli,Latina ora grazie alla vittoria del Cesena sul Crotone squadre come Entella e Spezia rischiano un posto playoff, per cui partite come Latina-Entella e Latina-Spezia dove si pensava un poco impegno delle grandi adesso potranno darci una mano……domenica battendo il Livorno si può addirittura scalare 3 squadre, si giocano Bari-Modena Cagliari-Lanciano e Latina-Entella

    Marco x Ginestra

    (Aprile 20, 2016 - 1:18 pm)

    In caso di salvezza di Salernitana accetterebbe mai di allenare la Salernitana? Se si a quali condizioni, con un progetto di giovani scelti da lei oppure si acconterebbe di allenare una rosa di calciatori scelti dal direttore sportivo e dalla proprietà?….noi tifosi meritiamo una salvezza tranquilla e non campionati come quello di quest’anno costretti a soffrire fino al 95 è magari sperare negli altri risultati

I commenti sono chiusi